LANUSEI – Tragedia nelle prime ore del mattino all’interno del comune di Lanusei, appartenente alla provincia di Nuoro, in Sardegna.
Nel luogo in questione si sarebbe verificato un violento incidente dall’esito mortale dove, nello specifico, a perdere la vita sarebbe stata una ragazza dell’età di 27 anni circa.
Stando alle prime informazioni trapelate, ancora incerte, pare che la giovane avrebbe perso il controllo della propria auto iniziando a sbandare, per poi urtare contro diversi cartelli stradali e ribaltarsi.
Il tutto sarebbe avvenuto stamattina alle ore 7,30 lungo la circonvallazione di Lanusei, esattamente nei pressi della sede dei vigili del fuoco.
Sebbene molti siano ancora i dubbi sulla vicenda, pare che la vittima viaggiasse in auto insieme a un’altra persona, pare si trattasse di una coetanea. Quest’ultima sarebbe stata trasportata in codice rosso all‘ospedale della città, tramite un’ambulanza giunta sul luogo della tragedia.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sarebbero intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Restano da chiarire le dinamiche del sinistro stradale.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…