Erano circa le 5,45 del giorno scorso quando, ad Ancora, in una piccola località, esattamente Baraccola, un incidente stradale stava per trasformarsi in tragedia: una Fiat Punto, con a bordo un trentenne di Morro D’Alba, si sarebbe scontrata con un’altra auto guidata da una donna.
Un semplice incidente, senza feriti e morti che, però, ha visto dar vita ad un vero e proprio litigio sulle “colpe” del sinistro che, dalle parole, stava per passare ai fatti. L’uomo, in preda ad un raptus di follia, avrebbe estratto una pistola dal bagagliaio minacciando di morte la donna, fuggendo poco dopo.
La vittima, preso il numero di targa della Fiat Punto, sarebbe andata subito dai carabinieri per denunciare l’accaduto. E sono stati proprio i militari a rintracciare il 30enne e a rinvenire anche la sua pistola, una calibro 9, che è risultata essere giocattolo. L’uomo, però, è stato comunque denunciato perché l’arma era priva del tappo rosso ed è stata sequestrata.
Il 30enne, dunque, ha preso una denuncia per minaccia aggravata e la donna, fortunatamente, nonostante lo spavento, sta bene.
Immagine di repertorio