Scomparsa lo scorso maggio, Rosa Di Domenico torna a casa. Finisce l’incubo per i genitori della 15enne

Scomparsa lo scorso maggio, Rosa Di Domenico torna a casa. Finisce l’incubo per i genitori della 15enne

“Ritrovata Rosa, la ragazza di 15 anni scomparsa dal Napoletano a maggio. Ha parlato con la madre e ha detto che sta bene e sta rientrando a casa. Lo comunica la famiglia a #chilhavisto”: è questo il post che da alcune ore ha scatenato la felicità del web dopo essere stato pubblicato sulla pagina ufficiale del programmata targato Rai 3, “Chi l’ha visto”.

L’incubo è finito. Rosa Di Domenico, scomparsa lo scorso maggio da Sant’Antimo, nel napoletano, torna a casa. A comunicare la lieta notizia sono i genitori della 15enne, Luigi e Rosa, che da quel 24 maggio 2017 non hanno mai smesso di lottare e cercare la loro bambina, arrivando anche al punto di offrire somme di denaro a chi avrebbe fornito loro delle informazioni utili.

“Rosa era in Turchia con Alì Qasib. Quando potremo riabbracciarla sarà la fine di un incubo”, comunicano i genitori. Ma chi è Alì? Per chi non avesse seguito la vicenda, i genitori della ragazzina hanno sempre sostenuto che dietro la sua sparizione ci fosse un pakistano di 27 anni di Brescia, appunto Alì Qasib.

Non è ancora certo se fosse stato lui a rapirla e portarla via o se tra i due fosse nato un sentimento tale da spingere Rosa a lasciare la propria famiglia e a far perdere le proprie tacce. Quello che è certo è che per le 17,30 di oggi pomeriggio, un volo dalla Turchia porterà in Italia Rosa che, a quanto pare, ha già parlato con i genitori al telefono.

Ancora da capire ed accertare cosa sia accaduto in tutti questi mesi: il compito spetta adesso ai carabinieri della Compagnia di Giugliano, coordinati dal capitano Antonio De Lise.

Fonte immagine pagina Facebook “Chi l’ha visto?”