Scomparsa Fabrizio Frizzi, il ricordo del grande amico Magalli: “Un colpo durissimo”

Scomparsa Fabrizio Frizzi, il ricordo del grande amico Magalli: “Un colpo durissimo”

La recente quanto improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto in tutti noi, che per tanti anni abbiamo apprezzato il suo stile di conduzione dei programmi televisivi. Un concentrato di cordialità, goliardia, semplicità e allegria che adesso sullo schermo difficilmente si trova.

Il cordoglio dei tanti colleghi, oggi presenti all’ospedale nel quale si trovava ricoverato e suoi grandi amici e compagni di avventura, è stato davvero tanto. Da Massimo Giletti a Flavio Insinna, da Michele Guardì al fratello musicista Fabio, fino a Giancarlo Magalli, suo carissimo da ancora prima dei tempi de “I Fatti Vostri”.

Ai microfoni di TgCom ha detto commosso: “È stato un colpo durissimo, anche se da un po’ lo sapevamo che non stava bene. Sono 40 anni di amicizia, lo considero un fratello, però quello che mi ha commosso è che lo considerano un fratello un po’ tutti. Lo considerano uno di famiglia e questo vuol dire che ha lavorato bene”.

A lui si aggiunge Roberto Boribello dei Los Locos, il famoso duo di musica latino americana, che sul proprio profilo Facebook ha postato l’ultima conversazione avuta su Whatsapp con Frizzi.