Pino frana su una Smart, morti due giovani. Altre tre vittime a causa delle forti raffiche di vento

È una vera emergenza quella che si sta verificando nel nostro Paese in queste ore a causa del maltempo. Dopo la tragica morte del 21enne avvenuta oggi nel quartiere Fuorigrotta di Napoli a causa di un albero che è rovinosamente caduto al suolo, altre tre vittime si sono registrate per via di incidenti simili.

La prima delle vittime è deceduta a Terracina: un’auto è rimasta infatti schiacciata dal peso uccidendo una delle due persone che si trovava all’interno, mentre l’altro passeggero è rimasto ferito.

Situazione grave anche in provincia di Frosinone, dove un grosso pino è franato su una Smart senza lasciare scampo a due giovani. Sul luogo della disgrazia sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco.

Una donna di 49 anni è invece rimasta gravemente ferita a Pescara, dove da stamattina si stanno abbattendo forti piogge. L’albero è caduto sulla sua Citroen C3 parcheggiata in via Avezzano, nel centro della città adriatica, e per la donna è stato disposto immediatamente il trasferimento in ospedale.

La 49enne, che ha riportato diverse fratture, è stata sottoposta a un intervento chirurgico. La conducente è adesso ricoverata nel reparto di ortopedia con una prognosi di 40 giorni.

Fonte Foto: Leggo.it