Picchia la compagna e la segrega in casa con il figlio neonato: arrestato 27enne

Picchia la compagna e la segrega in casa con il figlio neonato: arrestato 27enne

Scene terrificanti, quasi da film horror, quelle che si sono verificate a Martina Franca, in provincia di Taranto, dove un 27enne è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari nell’abitazione dei genitori perché avrebbe picchiato la sua compagna, per poi chiuderla in casa con il figlio neonato.

La 21enne avrebbe chiamato il 112 per segnalare quanto si stava verificando: dalla violenza subita alla segregazione nell’appartamento. I militari, dunque, sarebbero intervenuti sul posto per tentare di ripristinare la situazione, verificare quanto riferito e scongiurare conseguenze ben peggiori.

Una volta giunti, avrebbero notato la giovane chiusa – senza possibilità di evadere – dato che il compagno avrebbe portato con sé le chiavi dell’abitazione prima di uscire e allontanarsi dalla casa. Dopo aver scardinato la porta, i carabinieri avrebbero liberato la 21enne e il bimbo appena nato e sarebbe stata accompagnata all’ospedale per le cure mediche del caso.

Successivamente, avrebbe trovato la forza di denunciare il compagno e, una volta individuato il 27enne, i militari lo avrebbero perquisito trovando le doppie chiavi dell’abitazione, le tessere del reddito di cittadinanza e del bonus bebè che, pur essendo intestate alla donna, erano in suo possesso.

Il compagno, pertanto, è stato arrestato e, allo stato attuale, è stato accompagnato – su disposizione dell’autorità giudiziaria – presso la casa dei genitori in regime di arresti domiciliari.

Immagine di repertorio