Occupa il posto dell’auto per un’amica: anziana indispettita la investe

Occupa il posto dell’auto per un’amica: anziana indispettita la investe

Occupava il posto per un’amica, ma improvvisamente, un’anziana alla ricerca di parcheggio la investe con la macchina. Per questo, una 64enne originaria di Vicenza dovrà rispondere in tribunale di lesioni volontarie. Alla povera vittima, una ragazza 27enne anche lei originaria del capoluogo veneto,  è stata riscontrata una frattura guaribile in circa un mese.

Il concitato fatto è avvenuto nei pressi dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza dove la 64enne in questione era alla ricerca di un parcheggio per la sua auto. Una volta individuato un posto vuoto, la donna si accorge che questo è però occupato fisicamente da una giovane 27enne, Stefania Marchese, che impegnava lo spazio per conto di un’amica. Indispettita, l’anziana ha ritenuto maleducato l’atteggiamento della 27enne e ha invitato la giovane a spostarsi. 

La ragazza però si sarebbe opposta, così l’anziana per intimidirla avrebbe iniziato ad avanzare con la macchina investendola.

Investita e con un polso dolorante, la giovane si sarebbe recata poi al pronto soccorso dove le è stata diagnosticata una frattura guaribile in circa un mese. In seguito la giovane ha presentato una denuncia contro l’anziana che dovrà rispondere in questi mesi delle accuse in tribunale.

Immagine di repertorio