“Non riuscivamo a resistere”: sesso “carissimo” in un parcheggio. Pagheranno 10mila euro a testa

Una scena insolita, un atto d’amore che può costare carissimo ai due che hanno consumato la loro passione.

Dopo la fantasia messa in atto da una coppia in un pontile del lungomare di Jesolo, ci si sposta in un parcheggio di Chiavari, dove due amanti sono stati sorpresi a fare sesso tra le auto in sosta.

I “colpevoli”, un uomo e una donna sulla quarantina, sono stati beccati dalla polizia locale, illuminati dalle torce a disposizione degli agenti. Rossi di vergogna, i due si sono immediatamente rivestiti, dovendo interrompere il tutto.

Una delle dichiarazioni da parte di uno degli amanti sarebbe stata quella di non essere riusciti a trattenere la passione, venendo travolti da essa e facendo l’amore all’aperto consapevoli di potersi chiudere in auto.

Sorpresa anche per i poliziotti, che credevano di avere a che fare con dei ladri intenti a rubare un’auto. La coppia, invece, aveva utilizzato il mezzo come appoggio. Per loro arriverà una maxi multa per reato di atti osceni in luogo pubblico, dato che il parcheggio in questione sarebbe molto trafficato.

Verrà commissionata una sanzione da 5 a 30mila euro, ma si potrà estinguere pagando il doppio del minimo a testa, ovvero 10mila euro.

Immagine di repertorio