Nadia Toffa è sveglia e rassicura i fan su Facebook: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro”

Nadia Toffa è sveglia e rassicura i fan su Facebook: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro”

Migliorano le condizioni di Nadia Toffa, la giornalista, inviata e presentatrice del programma televisivo d’inchiesta “Le Iene”, che ieri, nella hall di in un albergo di Trieste, è stata colta da un malore. Da subito le sue condizioni sono sembrate critiche, con il trasferimento al reparto di Rianimazione dell’ospedale Cattinara di Trieste.


Dopo il trasferimento in elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano, avvenuto in nottata, la giornalista, uscita dal coma, ha oggi cercato di rassicurare su Facebook i propri fan attraverso un post apparso sulla pagina ufficiale del programma “Le Iene”: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”


 

Anche Dino Giarrusso, altro collega giornalista delle Iene, ha commentato positivamente le condizioni dell’amica: “La fantastica Nadia Toffa sta meglio, e noi aspettiamo di poter tornare a ridere insieme a lei, e a tutti voi, come sempre”.

Una giornata di controlli quella che aspetta la 38enne, con i medici che ancora non avrebbero ben compreso le cause del malore.