Muore nel sonno l’ex tronista di Uomini e Donne Erica Vittoria Hauser: aveva 44 anni

Muore nel sonno l’ex tronista di Uomini e Donne Erica Vittoria Hauser: aveva 44 anni

ITALIA – Trovata senza vita, a soli 44 anni, Erica Vittoria Hauser: un altro lutto per la trasmissione Uomini e donne, a distanza di poche settimane dalla morte di Fabio Donato Saccu.

La 44enne era un ex modella ma anche un noto volto del trono over del programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.

La donna, originaria del Liechtenstein ma residente a Roma, era passata alla ribalta nel 2013 dopo aver conosciuto e aver avuto un breve liason amorosa con Ivano Rotoli.

L’ex modella sarebbe morta nel sonno nella notte tre il 4 e il 5 aprile ma le cause non sono state rese note. Il decesso è stato comunicato sui social da Claudia Montanarini, ex tronista e opinionista che per anni è stata volto delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.

La 44enne, nonostante non fosse più in televisione da tempo, era solita curare i suoi profili social, con nuovi aggiornamenti, foto e video.

I funerali, come dichiarato sulla pagina Facebook della donna, si terranno mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

Fonte immagine: Facebook – Erica Vittoria Hauser