Muore nel sonno a soli 33 anni, tutti piangono la maestra Arianna: “Sorriso splendente e animo buono”

“La vita ti mette di fronte a queste dure realtà… Rimarrai nel cuore di tutti i bimbi che hanno avuto la fortuna di averti come maestra e di tutte le persone che ti hanno conosciuta”, è questo uno dei post di cordoglio che da ore si susseguono nella bacheca del profilo Facebook di Arianna Mele.

Vittima di un destino beffardo, a soli 33 anni, Arianna sarebbe deceduta per cause ancora in corso di accertamento. Una serata come tante, la telefonata con le amiche prima di andare a letto e poi la tragedia. La 33enne sarebbe deceduta nel sonno.

La giovane maestra della scuola del 58esimo Circolo Didattico Kennedy al Monterosa, era molto conosciuta e stimata: sorriso splendente e animo buono, così la ricordano gli amici.

Secondo i primi dettagli, nessun malore avrebbe fatto presagire che Arianna avesse problemi di salute. Quello che sarebbe accaduto quella notte, non è ancora venuto alla luce. Ma quello che è certo è che il dolore, per una tragedia simile, che ha sconvolto un’intera comunità, non andrà mai via.

Fonte immagine Facebook