Mario Balotelli riparte dalla Serie B, giocherà con il Monza di Berlusconi: lunedì la firma del contratto

Mario Balotelli riparte dalla Serie B, giocherà con il Monza di Berlusconi: lunedì la firma del contratto

ITALIA – Mario Balotelli torna nuovamente a calciare un pallone e lo fa in Serie B. L’attaccante nato a Palermo firmerà nella giornata di lunedì un contratto valido fino a giugno 2021 con il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sue vecchie consocenze al tempo della militanza al Milan alcune stagioni fa.

Balotelli era rimasto svincolato dopo aver chiuso la poco felice parentesi con il Brescia e sembra destinato ad accasarsi con una squadra del campionato brasiliano.

Nelle scorse ore, invece, la svolta con il suo arrivo in maglia biancorossa al termine di un incontro privato con Galliani, attuale amministratore delegato del Monza.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il suo agente Mino Raiola avrebbe rinunciato alle commissioni in virtù dei buoni rapporti che legano la punta alla dirigenza. Al Monza Balotelli ritroverà l’ex compagno rossonero Kevin-Prince Boateng e Cristian Brocchi, suo allenatore nel corso della stagione 2015-16 al Milan.

Immagine di repertorio