Malore di Gaetano Curreri, sta meglio il frontman degli Stadio colpito da infarto: “Ringrazia tutti per l’affetto”

Malore di Gaetano Curreri, sta meglio il frontman degli Stadio colpito da infarto: “Ringrazia tutti per l’affetto”

ITALIA – Sta meglio Gaetano Curreri, cantante degli Stadio vittima di un malore nella giornata di venerdì durante un concerto a San Benedetto del Tronto.

L’artista 69enne originario di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena, era stato ricoverato in ospedale dopo uno svenimento causato da un infarto. La notizia aveva scosso colleghi e fan del cantante, i quali si erano premurati di raccogliere maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute.

Un aggiornamento rassicurante è arrivato nelle ore successive direttamente dai componenti della band, attraverso la pagina Facebook ufficiale del gruppo.

Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui“, si legge.

Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati“, conclude il gruppo musicale.

Fonte foto: Facebook – Stadio Official