Tragedia a Mugnano, in provincia di Napoli, dove a perdere la vita è stata una ragazza di 24 anni.
Si tratta di Alessandra Madonna, originaria di Melito, che è morta dopo una lite con il proprio fidanzato: secondo quanto riportato da TGCom24, la ragazza si sarebbe aggrappata allo sportello dell’auto del ragazzo che aveva deciso di interrompere la loro relazione.
Immaginando Alessandra contraria alla decisione del ragazzo, ha provato a seguirlo venendo però trascinata per metri sull’asfalto, per poi perdere i sensi e cadere rovinosamente a terra. Dopo essere stata portata in ospedale, le ferite riportate erano molto gravi e i medici non hanno potuto far nulla per evitarne la morte.
Il giovane adesso è ai domiciliari e le forze dell’ordine hanno sequestrato la sua auto: il 24enne è stato inizialmente accusato di lesioni gravissime, ma il capo di imputazione verrà modificato in omicidio colposo da parte dell’autorità giudiziaria.
Una perdita troppo importante quella di Alessandra, tant’è vero che la madre ha provato a suicidarsi: dopo aver saputo della morte della figlia, ha tentato di togliersi la vita con una bombola a gas, chiudendosi in un auto in una delle strade di Varcaturo. A salvarla una coppia che si è accorta di quanto stava accadendo, rompendo il vetro e tirandola fuori dalla macchina. La donna, adesso, è stata portata in ospedale ed è stabile.