Due morti e altrettanti feriti, uno in codice rosso. Questo il bilancio attuale di un grave incidente avvenuto nelle prime ore di questa mattina e che ha visto alcuni passanti travolti da un furgone.
Un gruppo di gitanti, infatti, stava andando dalla parte opposta della strada per recarsi alla fermata dell’autobus. Improvvisamente, però, è giunto un mezzo adibito al trasporto di medicinali che li ha colpiti in pieno. I tre che stavano attraversando sono stati sbalzati in aria.
Subito gravi le conseguenze per due dei feriti, uno dei quali, un ottantunenne, è morto dopo essere stato trasportato in ospedale. L’altra vittima, una donna di 74 anni, invece, è deceduta sul colpo. Al momento, sono ancora ricoverate nel nosococomio due persone, il terzo membro del gruppo e il conducente del furgoncino.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che gli anziani stessero andando alla fermata dell’autobus sull’Aurelia a Massa per poi andare in gita a Praga. Si indaga ancora per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…