Festa a base di alcol e droga con omicidio finale: 27enne accoltella amico dopo lite in strada

Quella che doveva essere una serata di divertimento si è trasformata prima in una notte brava a base di alcol e cocaina e poi in tragedia quando un giovane 21enne è morto per mano dell’amico 27enne in seguito a una lite.
Il fatto è avvenuto la notte scorsa a Milano: il giovane William Lorini, 21 anni, aveva deciso di trascorrere la serata con un amico, Marco Villa, 27 anni, e la compagna di quest’ultimo, e di partecipare a una festa dove erano presenti droga e alcol.
Dopo i pazzi festeggiamenti, tra i due amici sarebbe scoppiata una lite in strada, che presto avrebbe assunto toni molto accesi. Poi la tragedia: Villa ha impugnato un coltello e ha colpito l’amico 21enne all’addome, che nel frattempo tentava, senza riuscirci, di difendersi con una livella.
La vittima, gravemente ferita, è stata trasportata all’ospedale San Raffaele di Milano e lì è deceduto poco dopo. Marco Villa, già con precedenti penali (come la vittima), è stato interrogato nel corso della notte e infine arrestato per l’omicidio del 21enne.
Non sono ancora certi i motivi che avrebbero condotto alla morte violenta di Lorini, ma si presume che la furia di Villa sia scattata in seguito ad alcune avances del 21enne nei confronti della compagna dell’amico.
Immagine di repertorio