SONDRIO – Sono momenti concitati e tragici quelli che si stanno vivendo in queste ore alle cascate dell’Acquafraggio a Piuro (Sondrio), in Lombardia, dopo che una coppia è precipitata in un burrone.
Nel tragico incidente, avvenuto oggi poco dopo mezzogiorno, purtroppo, un membro della coppia (non si sa se sia la donna o l’uomo) ha perso la vita e l’altro, invece, è rimasto gravemente ferito. Rimangono, in ogni caso, ancora sconosciute le condizioni di salute.
Ancora da analizzare la dinamica e le cause dell’incidente. Dalle prime informazioni, secondo quanto rilevato dagli inquirenti, la coppia sarebbe scivolata mentre percorreva un sentiero del parco. La caduta, poi, sarebbe stata di decine di metri e si sarebbe conclusa nelle acque giacchiate del bacino sottostante il percorso.
Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco di Mese e Sondrio e del Soccorso Alpino. Il ferito, dopo le prime cure del caso, è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso. Sull’accaduto indaga la Guardia di Finanza.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Operazione a Messina: quattro arresti e…
SICILIA - Sarà una domenica all'insegna del freddo e delle piogge: questo quanto prevedono gli…
ADRANO - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato è intervenuta ad Adrano in risposta alla…
CATANIA - "La prova raccolta resiste alle censure difensive e converge verso l’imputato come autore…
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…