Auto esce di strada e si schianta contro un albero: un morto e 4 feriti

Un terribile incidente nelle prime ore di questa mattina ha avuto un bilancio tragico: una vittima, un ragazzo di appena 27 anni, e quattro feriti.

L’incidente si è verificato lungo strada Foglino, ad Acciarella, frazione di Latina. Il tutto è avvenuto nel giro di pochi attimi, poco dopo le 5 del mattino: la vittima stava viaggiando su una Bmw serie 1, diretta ad Anzio, insieme a 4 amici, dopo una serata trascorsa a Latina.

Ad un certo punto l’auto sarebbe uscita di strada e poi si sarebbe schiantata contro un pino, finendo completamente distrutta. L’impatto avrebbe ucciso il 27enne e ferito gravemente gli altri quattro giovani che viaggiavano sulla stessa vettura.

Il grave incidente ha richiesto l’intervento non solo dell’ambulanza, ma anche dell’elisoccorso e dei vigili del fuoco. Per i rilievi invece è intervenuta la polizia stradale di Latina e Aprilia, che nelle prossime ore tenterà di verificare l’esatta dinamica dell’incidente.

Il conducente e una delle due ragazze presenti sull’auto sarebbero al momento ricoverati in prognosi riservata all’ospedale “San Camillo” di Roma, mentre gli altri due passeggeri, un ragazzo e una ragazza, si troverebbero al nosocomio “Santa Maria Goretti” di Latina.

Immagine di repertorio