Annuncio a luci rosse choc: uomo fa prostituire il cane, clienti abituali per il quadrupede

La lunga inchiesta del produttore e regista Luciano Silighini Garagnani sulla prostituzione sta dando piano piano i suoi frutti con diversi esposti e querele in merito ai reati di favoreggiamento, induzione e sfruttamento della prostituzione anche minorile che vedono in alcune zone della Lombardia un centro nevralgico.

Un caso singolare è saltato agli occhi di Silighini che, assieme al giornalista Emanuele Flaminio, nel mese di agosto, durante un monitoraggio di alcuni siti di incontri, si è imbattuto in un annuncio dove veniva pubblicizzata la possibilità di avere un rapporto sessuale con un cane.

Fonte immagine: affaritaliani

L’uomo, residente nella periferia di Bergamo, è stato prima contattato e poi incontrato da Flaminio che, fingendosi un cliente ha ricevuto informazioni sull’animale. Il quadrupede è un Amstaff di grossa taglia che abitualmente incontrava clienti che, a loro volta, venivano penetrati analmente dopo aver pagato.
La reazione del padrone del cane non è stata delle migliori una volta scoperto il giornalista, il quale è stato sequestrato e minacciato, per poi essere rilasciato dopo aver sborsato i soldi per il minaccioso accusato. A dicembre Silighini ha chiesto un nuovo incontro con la persona indicata, un sardo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati vari, il quale ha assalito la troupe che nel contempo aveva avvisato i carabinieri, arrivati subito con due volanti per fermare il personaggio.
Fonte foto: Wikipedia