Allenamento finito in tragedia: 27enne muore in palestra

Una tragedia che ha lasciato tutti sotto shock quella che è avvenuta ieri sera in una palestra: una giovane si è accasciata al suolo per un malore ed è morta sotto gli occhi sconvolti del personale e degli altri frequentatori della palestra.

La vittima, Agnese Brachetti, una 27enne originaria di Pollenza e impiegata di Manpower, si era recata nella sua palestra di fiducia, l’Exe di Civitanova (Roma), intorno alla ore 19 per il suo allenamento di body combat. La 27enne non sarebbe riuscita neanche a finire la fase di riscaldamento prima di accusare un malore e cadere a terra ormai priva di sensi intorno alle 19,30.

Da subito la situazione si è presentata molto grave. I soccorsi immediati del 118 non sono stati sufficienti a evitare la tragedia: nonostante i tentativi di rianimazione e la corsa disperata all’ospedale di Civitanova, per Agnese non c’è stato nulla da fare.

La morte ha lasciato nel dolore non solo la famiglia, il fidanzato e gli amici della 27enne, ma anche i colleghi di corso e gli allenatori, che sono dovuti rimanere inermi di fronte alla tragedia.

Sono ancora ignote le cause del malore. Sembra infatti che Agnese non avesse alcun problema cardiaco e che si sottoponesse spesso a controlli medici per proseguire gli allenamenti di body combat, sua grande passione insieme ai viaggi.

Sul corpo della giovane sarà eseguita un’autopsia per accertare le cause del decesso.

Immagine di repertorio