Oroscopo weekend 6 e 7 agosto 2022, le previsioni segno per segno: che confusione!

Oroscopo weekend 6 e 7 agosto 2022, le previsioni segno per segno: che confusione!

Primo fine settimana di agosto in arrivo e già si sente la “nostalgia” dei mesi precedenti per via dell’estate che, inesorabilmente, volge al termine. Ma ancora c’è tempo!

C’è nell’aria un po’ di confusione, ma l’amore rimane l’unico appiglio per tutti. Quel che resta da comprendere è come organizzarsi con il lavoro per non fare passi falsi. Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a questi interrogativi.


Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 6 e 7 agosto 2022 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Questo weekend è il momento di recuperare tutte le energie perse e dedicarvi solo al relax. Sabato sarà una giornata molto interessante dove ogni cosa sembrerà al posto giusto. Non adagiatevi troppo, però, e siate sempre sull’attenti pronti a ricominciare, soprattutto a lavoro. Qualcuno è pronto per prendere il vostro posto, non permetteteglielo. In amore abbandonatevi a piacevoli sensazioni in compagnia del partner o scoprite nuove emozioni che non provavate da tempo. Non fermatevi ai primi problemi e andate fino in fondo.

 

  • Leone: Fine settimana intenso e positivo, anche se in amore siete un po’ troppo pretenziosi. Provate ad abbassare un po’ la guardia e lasciarvi andare del tutto. Avere la persona che amate al vostro fianco non è per nulla scontato, vivete con serenità la favola che tanto avete desiderato da una vita. A lavoro siete presi dai troppi impegni, non affollate la testa e risolvete le questioni una per volta. La considerazione che gli altri hanno di voi è importante, ma è meglio avere una coscienza pulita che una reputazione impeccabile. 

 

  • Sagittario: Nuove sfide da vincere in arrivo e a voi la competizione piace particolarmente. Forza e coraggio sono le vostre qualità migliori che dovrete mettere in campo per avere la meglio, soprattutto a lavoro. Le difficoltà, ovviamente, non mancano mai nella vostra vita ma è la volontà di superarle che fa la differenza. E voi ne siete capaci in pieno. In amore attendete ancora un po’ prima di buttarvi a capofitto in una nuova relazione, dedicatevi agli amici e alla famiglia. Per le coppie navigate, provate a riaccendere la passione. La monotonia è una brutta bestia!

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Vivete questo fine settimana liberi da ogni preoccupazione, ultimamente siete troppo pensierosi e non è il mood corretto per affrontare la situazione. In amore avete tante perplessità e siete abbastanza nervosi, ma provate a discutere senza alzare la voce. Ricordate che non è forte chi urla ma chi, anche con tranquillità, esprime la propria opinione. A lavoro siete pronti per il cambiamento, meglio attendere settembre e rimandare ogni genere di svolta. Adesso godetevi l’estate o quel che rimane.

 

  • Vergine: Smettetela di essere sempre disponibili e generosi con tutti, la gente potrebbe approfittarsene, soprattutto a lavoro dove ormai i vostri colleghi hanno capito che siete sempre pronti ad aiutare tutti. Ogni tanto ditelo qualche “No” e pensate a voi stessi: un po’ di sano egoismo non ha mai ucciso nessuno. Tenete gli occhi sempre aperti, a maggior ragione in amore. Se siete confusi su una relazione, prendetevi del tempo per riflettere. Quando azionate il cervello siete imbattibili, ma ricordatevi anche di usare il cuore.

 

  • Capricorno: Non è nella vostra indole fare una scelta e poi pentirvene, voi siete sempre molto riflessivi e se decidete una cosa poi difficilmente tornate indietro. Valutate bene pro e contro di una questione sentimentale che vi sta tanto a cuore, se pensate di meritare di meglio allora andate a prendervelo. A lavoro non state in disparte senza reagire, ma nello stesso tempo evitate liti inutili che potrebbero avere ripercussioni significative anche per diversi giorni. La serenità nel proprio posto di lavoro è una certezza da non sottovalutare.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Inizia un periodo decisamente positivo, soprattutto per l’amore dove avete bisogno di continui stimoli e la voglia di fare cose nuove non vi mancherà affatto. Con il vostro partner sperimentate nuove avventure, frequentate ambienti diversi da quelli abitudinari e provate a rilanciare il rapporto. Per i single in arrivo piacevoli incontri e risate a crepapelle. A lavoro non confidate le vostre cose a chiunque, distinguete le tipologie di rapporti. Non tutti i colleghi sono anche amici. Badate bene!

 

  • Bilancia: Siete reduci da delusioni sentimentali non indifferenti, ma non dovete gettare mai la spugna. Dovete reagire e andare avanti, senza avere paura. Conoscete bene il vostro valore, se gli altri non lo percepiscono in pieno non è affare vostro. Il vostro compito è quello di puntare sempre più in alto e tornerete a essere felici. Per ora dedicatevi ad altro, l’amore può attendere. A lavoro non rispondete male al capo, potrebbe ritorcersi contro di voi. La calma e la pazienza sono le vostre armi vincenti.

 

  • Acquario: Siete troppo sotto pressione e pensare a riposare vi sembra un’impresa epica. Questo comportamento, però, vi fa partire con il piede sbagliato nell’approccio con gli altri. Ricordate che non tutti sopportano i vostri malumori, quindi è normale che vi siano vedute differenti. Avete difficoltà evidenti a stare con gli altri, soprattutto a lavoro, meglio chiedere qualche giorno di stop per resettare il cervello. Se non è possibile, stringete i denti ma respingete con fermezza ogni provocazione.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Conti, disagi, pensieri, preoccupazioni… per voi non è stata una settimana facile ma ricordate che è tutto nella vostra testa. Smettetela di farvi inutili problemi, nella realtà non esistono. Pensare sempre al peggio non vi aiuta e vi fa stare male fisicamente e mentalmente. Provate e immaginare che, per una volta, vada tutto per il verso giusto. Questo weekend rilassatevi spegnendo il cervello, accantonando il lavoro. Sì a coccole e momenti di totale abbandono. L’affetto dei vostri cari è quello che vi serve e che vi “salva”.

 

  • Scorpione: Questo fine settimana e per i prossimi a venire mettetevi in gioco a 360 gradi senza remore o timori. L’amore è per voi il motore del mondo e adesso è arrivato il momento di dimostrare di che pasta siete fatti. Il partner vi mette sempre al primo posto ma anche voi dovete farlo. Il consiglio è quello di evitare sterili discussioni, perché non fa bene né a voi né a chi vi ama. Meritate di essere felici. A lavoro ingranate la quinta e sfrecciate velocemente verso il traguardo. Gli obiettivi che vi siete prefissati verranno raggiunti tutti a breve. Abbiate fede.

 

  • Pesci: Non vi sentite mai compresi dagli altri, allora è bene cercare altrove la vostra serenità. Chi vi comprende senza parlare è un valore aggiunto per la vostra vita, non lasciatevelo scappare. In genere siete molto disponibili e affidabili ma attenzione a chi vi manca di rispetto e non capisce la vostra importanza, soprattutto a lavoro. In amore non sarete mai pronti a voltare pagina se ancora sfogliate il vecchio “libro”. Pensate ai vostri interessi, dovete stare bene voi in primis, poi il resto. Per fare del bene, spesso, vi ferite da soli. Smettetela!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.