Oroscopo weekend 4 e 5 giugno 2022, le previsioni segno per segno: sentimenti “bollenti”

Oroscopo weekend 4 e 5 giugno 2022, le previsioni segno per segno: sentimenti “bollenti”

Il caldo gioca la sua parte in questo primo fine settimana di giugno e i sentimenti si “accendono” con l’aumento delle temperature.

L’altro lato della medaglia è una stanchezza diffusa che rasenta l’apatia, ma per fortuna non per tutti. C’è chi, con l’estate alle porte, si accende.

Le stelle, come sempre, ci illuminano il cammino indicando la corretta via, per sapere cosa aspettarsi e su cosa puntare per non sbagliare.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 4 e 5 giugno con le previsioni segno per segno. Buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Dopo un calo fisico compatibile con il caldo sfiancante, adesso è il momento di ritrovare la forma che vi ha sempre contraddistinti. L’energia impagabile e travolgente è la vostra arma vincente, soprattutto in amore. Agli occhi del partner o della potenziale metà siete irresistibili, perché inarrestabili. Non fatevi mai vedere fiacchi e stanchi. A lavoro, nel weekend dovete riconsiderare le vostre priorità e chiedervi se quello che fate vi piace oppure se è solo un ripiego. Attenzione che la differenza è notevole.

 

  • Leone: Dubbi, perplessità e timori dovete necessariamente accantonarli per “rischiare di essere felici. Avete desiderato tanto un po’ di tranquillità in amore e adesso vi state arrendendo a un passo dalla svolta? Che vi succede? Non è questo il vostro carattere! Uscite le unghie e lottate, ma ricordate che c’è chi sta aspettando soltanto il vostro “sì”, non occorrono sforzi eccessivi. A lavoro siete svogliati, sia per il caldo che per l’eccessivo carico. Provate a rimanere rilassati, scappando dalle discussioni che non portano da nessuna parte.

 

  • Sagittario: Weekend determinante ma dovete essere sinceri e dire quello che pensate, in particolare per quanto riguarda i sentimenti. Inutile continuare a dire che non siete pronti, dovete solo trovare la vostra metà. Date tempo al tempo: non è facile capire se state investendo nella persona giusta. A lavoro state facendo passi da gigante, il capo vi apprezza molto ma non adagiatevi sugli allori e date sempre il 100 per 100 anche quando pensate di essere già “arrivati”. C’è sempre da migliorare e da imparare (anche dagli errori)!

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Non è ancora tempo per rilassarsi e mollare la presa, il vostro quadro astrale migliorerà senza dubbio ma ancora dovrete aspettare un po’. Il fine settimana, infatti, è incerto tra voglia di fare nuove cose e impegni che non potete assolutamente rimandare. Il consiglio, infatti, è quello di affrontare tutto con calma e pazienza, evitando le discussioni inutili e sterili, soprattutto a lavoro. In amore avete le idee ben chiare su cosa volete, ma sembrate leggermente spenti. Rimboccatevi le maniche e sfoderate tutta la vostra passione travolgente.

 

  • Vergine: Weekend di riflessione, dove è necessario dimenticare i problemi che avete dovuto affrontare. Ormai è acqua passata, inizia per voi un nuovo capitolo felice e non potete permettervi di stare male, di nuovo. Avete troppa ansia e questo crea malessere in chi vi sta intorno. Non riversate tutte le vostre frustrazioni sul partner e sugli amici, che vi ascolteranno ma non vi potranno aiutare. Solo voi potete provare a farlo. A lavoro, cambiate aria. Basta sopportare condizioni che non vi stanno a genio!

 

  • Capricorno: Fine settimana particolarmente focoso, dove state provando in tutti i modi a lasciarvi andare e siete alla ricerca di nuove passioni. Il consiglio è quello di non reprimere i vostri istinti e smetterla di pensare che non è giusto agire in un determinato modo. Chi decide ciò che è corretto e ciò che non lo è?! Si tratta di un giudizio soggettivo. Mettete da parte il lavoro, dove va tutto a gonfie vele perché vi impegnate tantissimo, e potenziate il lato delle relazioni. Occorre tanto impegno. La strada giusta non è quella percorsa da tutti ma quella inesplorata. Non abbiate paura dell’ignoto.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Sabato e domenica sono due giornate che dovete dedicare esclusivamente all’amore: se siete in coppia e la vostra relazione dura da anni, adesso è il momento di stupire il partner. Organizzate una mini fuga d’amore o, se non è possibile, va bene anche una cenetta a lume di candela e un po’ di buona musica. Apprezzerà. Per i single, meglio guardarsi seriamente intorno, in arrivo incontri importanti, lasciate stare gli ex. A lavoro fate il giusto, non strafate e non esagerate. Non occorre farvi notare, il capo sa già quanto valete.

 

  • Bilancia: Siete palesemente stanchi e provati, il vostro stato psicofisico non è proprio ottimale. State tirando troppo la corda. Perché non provate a dedicarvi a voi stessi soltanto questo weekend? Avete necessità di riposo, nulla più. Amici e parenti stanno notando che non siete i soliti e che qualcosa non va, quindi vi propongono attività ma voi non ne avete voglia. State tranquilli, presto tutto tornerà alla normalità. Affidatevi al vostro istinto, soprattutto in amore, e non sbaglierete. A lavoro state facendo ritmi insostenibili: il gioco vale la candela?! Se la risposta è no, agite di conseguenza.

 

  • Acquario: Siete un po’ giù, ma è normale: in testa avete tanta, troppa confusione e non dipende da voi. La situazione che state vivendo in amore non vi fa dormire sonni tranquilli. Come affrontare questo periodo decisamente no? Semplice, dovete rimanere calmi e cercare di ritrovare il vostro equilibrio. Non abbiate paura a chiedere aiuto a chi vi sta vicino, gli amici ci sono per questo. Tenete fuori dai vostri malumori i familiari, meglio sfogarvi con persone estranee al nucleo familiare. A lavoro va tutto bene perché è la vostra parentesi di felicità per staccare e non pensare.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Basta farvi mille film mentali, l’oscar non lo riceverete né oggi né domani e questo mood fa male soltanto a voi. Adesso dovete puntare sulla vostra felicità: ricercate e ritrovate la tranquillità anche a costo di pagarla cara. Venite da un periodo molto stressante a causa del lavoro e di alcuni rapporti personali che sembrano essere arrivati al capolinea. Fate il punto della situazione e capite quali passi fare. Se qualcosa vi ferisce, ditelo. Non tenetevi tutto dentro, prima o poi esploderete. Questo discorso vale sia per i sentimenti che per il lavoro.

 

  • Scorpione: Finalmente questo weekend riuscirete a risolvere qualche problema che vi ha letteralmente devastato mente e corpo nei giorni passati. In amore focalizzatevi su chi vi sa capire anche senza parlare, la connessione mentale è insuperabile e non potete scappare. Adesso è il momento di andarvi a prendere quello che volete e ricominciare a essere felici. Se state aspettando un segnale dal potenziale partner, siate tenaci. Le cose belle hanno il passo lento, è vero ma ci siete quasi. A lavoro non prendetevi troppo di collera, cercate di reagire sempre ma con educazione.

 

  • Pesci: Fine settimana che porta con sé un po’ di pigrizia, questo perché provenite da una settimana molto intensa dove non vi siete fermati nemmeno un secondo. Utilizzate le giornate di sabato e domenica per recuperare l’energia persa, dormite di più e mangiate sano. In amore non forzate situazioni che palesemente non fanno al caso vostro: se dovete insistere, non è la vostra “taglia”. A lavoro, ultimi sforzi prima delle ferie. Non credete a quello che vi dicono i colleghi, verificate sempre in prima persona. Fidatevi solo di voi stessi.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.