Oroscopo weekend 30 e 31 ottobre, le previsioni segno per segno: tanto nervosismo nell’aria, attenzione

Oroscopo weekend 30 e 31 ottobre, le previsioni segno per segno: tanto nervosismo nell’aria, attenzione

Siamo ormai agli sgoccioli: tra poco diremo arrivederci a ottobre e benvenuto a novembre, penultimo mese del 2021.

Siete pronti ad affrontare questi ultimi giorni del mese? Vi sentite carichi o giù di tono? Cosa hanno in serbo per voi gli astri? Sveliamo subito il “mistero” con l’oroscopo del weekend del 30 e 31 ottobre. Ecco le previsioni segno per segno. Incrociate le dita!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Nulla che possa scalfirvi o destabilizzarvi questo weekend. Vi aspettano giornate tutto sommato tranquille e ve lo meritate dopo la mole di impegni che avete dovuto affrontare durante la settimana. Non affaticatevi, però, più del dovuto. Anche in amore non potete lamentarvi ma non chiudetevi: se c’è stata una crisi ora è il momento di recuperare.

 

  • Leone: Weekend di passaggio per voi, siete stanchi fisicamente e mentalmente. Ritrovate la forza e l’energia perché si prevedono situazioni particolari e occasioni che dovrete cogliere perché saranno del tutto irripetibili, ma tanto soddisfacenti. Non spegnete il vostro cuore, anzi riapritelo, ancora una volta, anche se per voi – in questo momento – è difficile. Non “arrendetevi” prima del “miracolo”. Unica regola: parlate chiaramente, sia a lavoro che in amore.

 

  • Sagittario: Fine settimana interessante con notizie che vi rallegreranno il cuore. La vostra forza di volontà sarà premiata e finalmente vedrete uno spiraglio di luce. Riuscirete ad affrontare egregiamente il weekend e gli “ostacoli” adesso sono soltanto un punto da cui ripartire. Dedicatevi a qualcosa di nuovo e liberate la mente, ne avete bisogno. Evitate l’impulsività e di fare deduzioni affrettate.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Livelli di stress alle stelle, purtroppo, e nervosismo che non vi dà tregua questo fine settimana. Dovete essere pronti a tutto: a mettere in discussione sentimenti, occasioni e impegni. Il consiglio è quello di riflettere in maniera quanto più lucida possibile. Non cacciatevi in situazioni spiacevoli dalle quali poi sarà difficile uscire. Se dovete chiarire qualcosa, approfittate di sabato, non domenica.

 

  • Vergine: Weekend equilibrato, finalmente – dopo tanta fatica – avete trovato la vostra pace interiore e esteriore. Questo è stato possibile anche grazie alla vicinanza di persone a voi care che sono come un punto di riferimento, un àncora in mezzo al mare. Siate, però, prudenti e pazienti.

 

  • Capricorno: Recuperate le energie e dedicatevi solo ed esclusivamente al relax, ve lo meritate. Non accantonate, però, il partner che ha bisogno di attenzioni. Distendete i nervi e allontanate i problemi, ci penserete da novembre. Avete una grande voglia di riscattarvi. Resistete anche alle discussioni che, in amore, purtroppo, non mancheranno.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Difficoltà ad ascoltare il prossimo e a capire i suoi bisogni, per questo fine settimana. Ma non temete: ci saranno momenti di serenità, anche se alternati ad altri in cui vorreste solamente lanciare tutto per aria. Non fatelo! Gli alti e bassi ci sono per tutti, ma passano. Evitate le polemiche.

 

  • Bilancia: Parola d’ordine del vostro fine settimana è “gioia” correlata con un pizzico di fortuna, che non guasta mai. Approfittatene per vivere momenti intensi in famiglia e dimenticate quella discussione, ormai è acqua passata. Non ne vale la pena. Sfruttate al meglio domenica.

 

  • Acquario: Weekend impegnativo, per nulla dedito al riposo. Occorre ancora uno sforzo da parte vostra, anche se pensate che le vostre energie – pian piano – vi stiano abbandonando. Ma è solo una sensazione: combattete questo status e ritagliatevi dei momenti per uscire o svagarvi. In fondo, si sa, la fantasia non vi manca! Potreste vivere belle emozioni, soprattutto sabato, non sprecatele.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Fine settimana decisamente positivo e ricco di soddisfazioni. Tenete a mente i vostri obiettivi, siete vicini per raggiungerli. Non lasciatevi andare, però, e state sempre sull’attenti. Va bene avere le stelle dalla vostra parte, ma non adagiatevi. Se avete discussioni in corso, affrontatele il prima possibile. Scelte importanti in arrivo.

 

  • Scorpione: Ormai il nervosismo è una costante per il vostro segno e anche questo weekend si conferma il mood. Rischiate di rovinare tutto ciò che avete costruito piano piano e con tanta fatica. Morale della favola: procedete con cautela e con tanta pazienza. Tenere sotto controllo lo stress non è semplice, ma siete caparbi anche nei momenti peggiori. Ultima raccomandazione: in amore non fuggite più, cogliete la palla al balzo, adesso. Non abbiate paura dei cambiamenti, ma attenzione alle provocazioni.

 

  • Pesci: Una piccola ma intensa ventata di positività per questo fine settimana, è in corso una lenta ripresa. Siete pronti a ripartire al meglio e affrontare la settimana entrante come si deve. Anche se non vi sentite del tutto in forma, rimboccatevi le maniche e provate a dedicarvi a ciò che amate. Potrebbero esserci delle indecisioni, ma voi perseverate e andate avanti come un treno.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.