Oroscopo weekend 30 e 31 luglio 2022, le previsioni segno per segno: sogni grandi

Oroscopo weekend 30 e 31 luglio 2022, le previsioni segno per segno: sogni grandi

Eccoci arrivati all’ultimo fine settimana di luglio tra giornate afose e la necessità di staccare un po’ dalla solita routine. Il caldo, si sa, sfianca e questo vale per tutti.

Meglio puntare sull’amore, come àncora di salvezza tra i dispiaceri del mondo, o è bene dedicarsi al lavoro? Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte ai nostri interrogativi.


Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 30 e 31 luglio con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e, come ogni volta, buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Meglio non avere fretta questo weekend: non potete avere tutto e subito. Occorre attendere ancora un po’, nonostante le tante ambizioni e le innumerevoli cose da fare. Provate nuove strade, soprattutto a lavoro, tentando il tutto per tutto. Il rischio, tra l’altro, a voi piace. In amore siate cauti e cercate di capire chi fa realmente al caso vostro: ricordatevi che, all’inizio, ogni persona sembra adatta a noi ma a lungo termine, quando emergono i veri difetti, bisogna comprendere chi realmente è compatibile e chi, invece, no. Mi raccomando: non dimenticate gli amici.

 

  • Leone: Non pensate sempre negativo, circondatevi solo di chi vi riempie e lasciate andare chi vi spegne. Voi avete bisogno di brillare, siete come il sole. Smascherate chi è generoso con voi solo per un tornaconto personale, soprattutto a lavoro. Non credete alle parole dei colleghi, non è tutto oro quello che luccica. In amore il cielo è favorevole: siate voi stessi senza troppe paranoie e amate, tanto e forte. Finalmente potete essere felici: che aspettate? Buttatevi a capofitto e non pentitevi di nulla. Per i single, nuovi incontri in arrivo. Per le coppie, momenti bollenti.

 

  • Sagittario: Non abbiate paura di condividere i vostri sentimenti, che male c’è? Siamo tutti decisamente vulnerabili quando ci innamoriamo ma non c’è niente di meglio al mondo. Abbandonatevi a nuove sensazioni, con la persona giusta al vostro fianco ogni cosa diventa magica. A lavoro avete le doti giuste per essere un po’ leader un po’ artefici del vostro destino. Portate i colleghi dalla vostra parte e create dei rapporti duraturi, sia dentro il vostro habitat professionale che fuori. L’ansia lasciatela a casa.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Sabato importanti novità dal punto di vista sentimentale, meglio non strafare domenica però. Attenzione soltanto alla gelosia perché il vostro atteggiamento potrebbe causare pesanti ripercussioni sul rapporto, soprattutto per le coppie ormai navigate. Per i single, invece, è tempo di divertirsi ma senza giocare con i sentimenti. A lavoro dovete mettervi la testa sulle spalle, non potete pensare di mollare la presa proprio adesso. Occorre uno sprint in più: caricate le pile e agite. Sapete esattamente cosa fare e in che modo.

 

  • Vergine: Avete sempre ottime idee, ma solo nella vostra testa. Non è detto, però, che tutti possano condividere le vostre scelte, questo è ovvio. Voi andate avanti sempre a testa alta e fregatevene del giudizio altrui. Se pensate di percorrere una strada, professionalmente parlando, fatelo senza rimpianti. Se andrà bene, sarà un successo; se andrà male, un insegnamento. In amore i problemi di cuore sono finalmente alle spalle, potete godere un po’ di serenità ma non tenete il broncio. Il passato è passato, dimenticate in fretta.

 

  • Capricorno: Questo weekend siete troppo presi dal lavoro, tanti obiettivi da raggiungere e step da raggiungere. Il mood stakanovista, però, vi distrae dai sentimenti. Il partner potrebbe soffrire un po’ di lontananza e distacco, quindi sfruttate sabato e domenica per sorprenderlo e rafforzare il rapporto. Per i single, invece, guardatevi bene intorno: non è vero che nessuno fa al caso vostro, dovete soltanto attenzionare le varie opzioni ed essere un po’ più flessibili e malleabili. Non esagerate, mai. In nessun caso.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Fine settimana degno di nota, ma evitate grandi investimenti e fate sempre attenzione alle vostre finanze. Non sperperate i vostri risparmi senza senso, ma solo se c’è un reale motivo. Sabato e domenica fermatevi: avete bisogno di tanto relax per ricaricare un po’ le batterie dopo giornate decisamente impegnative e stressanti. Mente e corpo richiedono uno stop. In amore, invece, lasciatevi travolgere dalla passione, approfittate di ogni singolo momento. Non date per scontato niente e nessuno. Lavorate sodo ogni giorno per costruire la vostra felicità.

 

  • Bilancia: Attenzione, attenzione: questo fine settimana potrebbero esserci novità per quanto riguarda la vostra vita privata. Credeteci un po’ di più, però. E soprattutto non siate troppo esigenti, lasciatevi andare. La corazza non serve se poi vi brillano gli occhi. Smettetela di essere troppo orgogliosi, perché questo mood vi condiziona in negativo. A lavoro tenete a bada la voglia di oziare, siate sempre produttivi e presto potrete vedere i risultati. Non fate più del dovuto e non risolvete problemi che non vi riguardano in prima persona. Siete un team, il lavoro di squadra è essenziale.

 

  • Acquario: Weekend in cui siete stanchi e provati, soprattutto in amore non ne potete più delle frequentazioni sterili che non vi lasciano nulla. Avete voglia di “volare” e siete pronti anche a fare il salto nel buio, ma ne deve valere la pena. Non sottovalutate le conoscenze che potrete fare questo fine settimana, potrebbero cambiare il vostro prossimo futuro. A lavoro, invece, sembra che ogni cosa sia fuori posto e non riuscite a emergere nemmeno impegnandovi duramente. Non temete: è solo un momento, passerà. Come ogni volta, siete voi più forti.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Concretezza è la parola d’ordine per questo weekend perché dovete risolvere problemi che vi trascinate dietro da un po’ di tempo. Non potete posticipare più, adesso è il momento di affrontare in faccia la realtà. So che vi pesa, ma è necessario. Per ricominciare o andare avanti in modo sereno. A lavoro fatevi notare per il vostro valore e iniziate a pensare a quando poter organizzare le vostre vacanze. Non fatevi mettere i piedi in faccia dai colleghi, anche voi dovete riposare, ne avete diritto esattamente come gli altri.

 

  • Scorpione: Eliminate, con fermezza, le persone troppo invadenti. Non vi servono consigli e opinioni date un po’ a caso solo per farvi agitare. La gente vuole soltanto indagare sulla vostra vita, nulla più. Ignorate e evitate i battibecchi, andate dritti come dei treni in corsa, la vita è la vostra. Meglio vivere e rischiare che avere rimpianti, e voi lo sapete bene. In amore, soprattutto, affidatevi alle sensazioni: non sbagliano mai. Ricordate che anche il tramonto migliore ha bisogno di un cielo pieno di nuvole. A lavoro puntate a fare sempre la differenza.

 

  • Pesci: Fine settimana interessante per quanto riguarda le amicizie e l’amore. Concedetevi nuove esperienze, vi farà bene e il vostro cuore ringrazierà. Accantonate il passato, non serve più. Cosa ve ne fate di un rapporto stagnante che non vi dà più stimoli? A lavoro siete un po’ confusi, ma per adesso godetevi l’estate. Dopo tutto sarà più chiaro: non affollate la vostra mente, meglio procedere un passo alla volta. Non è tempo di spingere sull’acceleratore, ma di fare chiarezza per poi procedere in modo spedito.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.