Oroscopo weekend 28 e 29 maggio 2022, le previsioni segno per segno: frenesia estiva?

Oroscopo weekend 28 e 29 maggio 2022, le previsioni segno per segno: frenesia estiva?

Le temperature in netta salita e le belle giornate creano un clima di frenesia che non può essere trascurato. C’è fermento nell’aria un po’ per tutti ma cosa aspettarsi questo fine settimana?

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a questi interrogativi. Occorre, pertanto, alzare gli occhi al cielo e affidarsi totalmente.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 28 e 29 maggio con le previsioni segno per segno. Vi auguriamo buona fortuna… A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Questo fine settimana rimanete focalizzati sui vostri obiettivi, non dovete fare di tutta l’erba un fascio ma sicuramente è bene saper distinguere il bene dal male. Il discorso vale soprattutto in ambito lavorativo, dove state tentando il tutto per tutto e le stelle vi accompagnano nel cammino. Non spaventatevi di nulla, in fondo non è nel vostro carattere avere paura. In amore, siete un po’ apatici, vicende passate potrebbero ritornare a galla e farvi soffrire. Provate, in questi casi, a chiedere aiuto senza scappare fingendo che vada tutto bene.

 

  • Leone: Ultimamente siete troppo pessimisti, questi pensieri che avete innescano una spirale tossica che non vi fa stare bene. Respirate, concentratevi su ciò che vi migliora la vita e fate del vostro meglio per dare una svolta. In amore siete a un passo dalla felicità, dovete però tentare il tutto per tutto. Non vi siete mai arresi e ottenete sempre quello che volete, non mollate adesso. Sarà un weekend di passione, se solo vi lascerete andare. A lavoro siate puntuali nelle consegne, non date eccessiva confidenza ai colleghi e scindete il lavoro dalla vita personale

 

  • Sagittario: Non assecondate gli altri, questo weekend dovete essere liberi e indipendenti ma senza fare per forza qualcosa per rendere felici gli altri. Siate più ragionevoli e seguite il vostro istinto, a lavoro affidatevi solo a professionisti. Non siete fatti per le cose a metà, o tutto o niente. In amore state vivendo un momento complicato pieno di dubbi, fatiche e preoccupazioni. Concedetevi un momento di relax col partner, perché così potrete ristabilire l’armonia. Se siete single, valutate le proposte e gli inviti ma scegliete sempre quello che il vostro cuore vi indica.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Nella vostra vita non sembra esserci altro e, proprio per questo motivo, vi sentite provati e molto stanchi. Il consiglio è quello di evitare gli eccessi, vivete alla giornata ma non fatevi sfruttare mai. Per chi sta sopra di voi, è facile approfittarsi della vostra generosità. Non permetteteglielo. In amore si registra un recupero generale in cui avete voglia di sperimentare nuove emozioni rimanendo sempre con i piedi per terra. Provate anche ad ascoltare di più i bisogni del partner. Non ve ne pentirete.

 

  • Vergine: Non è esattamente un periodo fantastico per le vostre tasche: avete troppe spese ma la forza di volontà che vi contraddistingue fa la differenza. Siete in grado sempre, in ogni occasione, di rimboccarvi le maniche e – razionalmente – trovare una soluzione. Non vi lamentate con il partner, altrimenti rischiate di indisporlo. Certo, è vero che il dialogo è alla base delle relazioni felici ma c’è una differenza tra portare avanti un problema e far diventare una situazione un peso per la coppia. Rifletteteci su. A lavoro, trovate il vostro equilibrio, siete ancora troppo instabili e insicuri di quello che fate.

 

  • Capricorno: Fine settimana da dedicare all’amore: non si esclude un colpo di fulmine per chi è single. Per chi, invece, è in coppia prendetevi maggiormente cura della vostra metà, senza trovare scuse. Adesso è il momento di fare progetti e pensare al futuro: cosa desiderate veramente? A lavoro arrivano nuove consapevolezze, valutate soluzioni alternative e anche un impiego che non vi porti via troppo tempo. Se avete bisogno di riflettere, staccate il cellulare e andate una giornata alla spa. Vi farà bene schiarirvi le idee in questo modo alternativo rispetto ai vostri canoni.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Il weekend positivo è la giusta ricompensa di una settimana impegnativa ma tanto gratificante sotto diversi punti di vista. I problemi che vi davano un leggero “tormento” ormai sono un lontano ricordo: siete pronti a ripartire per ricevere ottime sorprese. In amore attenzione a quello che dite, potreste essere fraintesi. Dovete provare a dire la vostra ma senza lanciare frecciatine, meglio essere diretti. Per i single accettate eventuali inviti, buttatevi. Non avete nulla da perdere! A lavoro, non abbassate mai la guardia.

 

  • Bilancia: Dopo il cambiamento importante che si è registrato nella vostra vita, che riguarda la famiglia o i sentimenti, adesso dovrete continuare a lavorare sodo su voi stessi. Sbarazzatevi definitivamente dei pensieri negativi e delle persone che non vi danno nulla se non infiniti problemi. Dovete passare il tempo con chi vi completa, non con chi vi fa sentire piccoli. A lavoro non delegate i compiti agli altri, prendetevi la responsabilità delle vostre azioni, non importa se sono giuste. Sbagliate ma sempre per conto vostro!

 

  • Acquario: Avete avuto un’agenda piena di faccende da sbrigare durante la settimana, non vi siete fermati un attimo. Famiglia, lavoro, responsabilità a non finire ma attenzione a non far prevalere lo stress. Il weekend è il momento in cui dovete pensare a rilassarvi, distribuite meglio gli impegni della prossima settimana per evitare di ritrovarvi senza forze nuovamente. In amore, trascorrete due giornate insieme ai vostri cari, o a casa o fuori ma organizzate qualcosa di carino che lasci il segno. Ve lo meritate e i vostri affetti non aspettano altro!

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Adesso è il momento di concedere una seconda occasione in amore, anche a qualcuno che in passato vi ha ferito. Siate sempre pacifici e non sul piede di guerra, alzare i toni non vi serve e le discussioni vi porteranno lontano dai vostri obiettivi. Occhio ai ritorni di fiamma: sono reali o è solo mancanza di quel che era? A lavoro, sfruttate il vostro mood creativo perché siete brillanti e con tante idee. Non sciupate il tempo a inseguire cose impossibili, meglio poco ma fatto bene che tanto ma realizzato male.

 

  • Scorpione: Quando si chiude una porta, spesso si spalanca un portone e non importa quanto tempo ci voglia, perché è dalle crepe che si intravede la luce. Questo fine settimana avrete tutte le carte in regola per vincere la vostra battaglia. Siete dei guerrieri, sapete esattamente cosa volete e come ottenerlo, ma dovrete avere un briciolo di pazienza in più. Le cose belle hanno il passo lento, soprattutto in amore. A lavoro, non vivete alla giornata e programmate tutto nel dettaglio: siate produttivi e disciplinati ma non pretendete troppo da voi stessi.

 

  • Pesci: Parola d’ordine questo fine settimana il riposo: lasciatevi andare e non prendetevi troppo sul serio. Allentate la presa, ma non provate ad andare d’accordo con tutti. Non siete fatti per chiunque: meglio circondarsi di poche persone ma buone. A lavoro, avete un po’ di difficoltà e andate a rilento ma è solo un periodo e, come tale, passerà. In amore, chiudete i ponti con le relazioni tossiche. Vi danneggiano solamente sia mentalmente che fisicamente. Adesso dovete dire voi “basta” e avere il coltello dalla parte del manico. Siate furbi!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.