Oroscopo weekend 27 e 28 agosto 2022, le previsioni segno per segno: addio agosto!

Oroscopo weekend 27 e 28 agosto 2022, le previsioni segno per segno: addio agosto!

Eccoci arrivati all’ultimo fine settimana di agosto. In genere si rimandano sempre tutti gli impegni a settembre, ma siamo davvero pronti ad affrontare il prossimo mese?

Intanto, chiediamoci: cosa bisogna aspettarsi per questo weekend finale? Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte agli interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 27 e 28 agosto con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend dove potrete finalmente riscattarvi, soprattutto in amore. Se il vostro rapporto fa acqua da tutte le parti, adesso è il momento di fare scelte importanti ma non siate intolleranti senza motivo. Ascoltate le ragioni della controparte e poi agite razionalmente, l’impulsività non vi serve in questo caso. A lavoro, per quanto possibile, cercate di essere sereni, senza creare problemi inutili dove non esistono. Se siete indecisi su che strada professionale percorrere, sperimentate e provate. Per cambiare c’è sempre tempo.

 

  • Leone: Dove è finita la vostra pazienza? Nei rapporti con gli altri (sia in amore che in amicizia) siete insofferenti, avete qualche piccolo dubbio e non riuscite a superarlo. Vi state sforzando, però, perché pensate che questa sia la strada giusta. Dovete imparare a rilassarvi ed essere meno rigidi, in primis con voi stessi. A lavoro se qualcuno mette a dura prova la vostra resistenza fisica, allontanatelo con forza. Non vi fa bene e voi non dovete permettere a nessuno di annullarvi. Siete voi gli artefici del vostro destino, nessun altro.

 

  • Sagittario: Quadro astrale promettente ma diverso in base a ciascun nato sotto questo segno. Per alcuni si parlerà d’amore, pianificando il futuro in modo da vivere una favola; per altri, è tempo di fare grandi promesse. Per amore si fanno follie, si sa, e voi adesso siete pronti a fare il passo più lungo della gamba. A lavoro state facendo grandi salti in avanti, siete più sciolti e meno tesi, ma ancora dovete mettervi in gioco del tutto, senza paura. Rischiare, a volte, fa bene e porta i risultati sperati. Inoltre, vi rende vivi!

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Dedicatevi totalmente al lavoro, iniziate un nuovo progetto e se vi sentite in dovere verso qualcuno, parlatene apertamente e risolvete la questione. Dovete avere la mente serena e sgombra da ogni pensiero. In amore si prospettano soluzioni importanti e interessanti per cause rimaste aperte da troppo tempo. Non dimenticate di chiedere aiuto a chi vi sta vicino, questo vi renderà realmente forti e vi darà l’impressione di non essere soli. Per voi il supporto è fondamentale, anche se poi i consigli non li seguite e fate sempre di testa vostra.

 

  • Vergine: Occhio alla giornata di domenica, dove è preferibile non affrontare argomenti spinosi o riguardanti l’ambito familiare. Dimenticate il passato, perché non tornerà e voi non potete farci niente.  Si tratta di un momento interessante per il lavoro perché vi permetterà di valutare alcune situazioni da portare avanti contro tutti e tutto. Siete forti, la grinta non vi manca e avete tutte le carte in regola per mostrare quanto valete. Il lavoro di squadra, anche se non vi piace, sarà determinante per una promozione.

 

  • Capricorno: Quelli che hanno attraversato un momento di grande disagio o una crisi sentimentale devono a tutti i costi provare a recuperare e questo è il weekend giusto. Vi trovate davanti un cielo che promette bene per quanto riguarda l’amore poiché agosto è stato un mese difficile e pieno di pensieri, sia per quanto riguarda il lavoro sia per altre situazioni, e non ha portato nulla di buono in campo sentimentale. Finalmente, ora, la svolta. A lavoro nulla da eccepire, ma non sforzatevi più del dovuto.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Fine settimana interessante, soprattutto per i sentimenti da non sottovalutare. Per chi vive un amore e lo vuole confermare, queste sono le giornate giuste per mostrare tutto quello che avete dentro. Incontrate la vostra metà e sorprendetela con genti poco comuni, impazzirà e voi sarete finalmente felici. A lavoro rivedete le vostre priorità e ricordatevi sempre di distinguere i rapporti professionali da quelli extra-lavorativi. Non sono tutti amici come credete e ve ne accorgerete con il tempo. State sempre in guardia.

 

  • Bilancia: Smettetela di concentrarvi solo sul lavoro, non vi fa stare bene. Questo fine settimana sarà all’insegna dell’amore, domenica è il giorno perfetto per fare colpo su qualcuno. Dichiaratevi apertamente senza timore e vedrete che andrà bene. Se volete iniziare dei progetti lavorativi per l’autunno, pensateci e organizzatevi già da ora perché il tempo stringe e voi le cose le volete fare per bene. Non cambiate modus operandi per nessun motivo, state andando bene così. Siate sempre equilibrati, è la chiave di volta.

 

  • Acquario: Sabato e domenica saranno due giornate nelle quali qualcuno dirà tutto ciò che pensa con il serio rischio di generare difficoltà sia a se stessi che agli altri. Voi filtrate i vostri pensieri con quello che poi pronunciate con la bocca. In questo caso il consiglio è quello di non mettere eccessivamente sotto pressione il vostro fisico, specialmente di domenica. Godetevi un po’ di sano e meritato relax. A lavoro affrontate tutti i problemi, non tralasciatene nemmeno uno. Il capo apprezzerà la vostra sincerità.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Basta con questa chiusura eccessiva, siete troppo pesanti e la gente intorno a voi non ne può più. Dovete uscire dal vostro guscio e rischiare, che ne vale sempre la pena. Volete essere felici ma non fate niente per costruire il vostro “angolo” sereno. Esternate tranquillamente le vostre insicurezze ma poi provate a superarle. Nessuno vi criticherà. A lavoro avete ancora tempo per recuperare le energie e non farvi vedere dal capo con la testa troppo tra le nuvole. Non rischiate il posto per pensieri che affollano la vostra mente e non vi lasciano “respirare”.

 

  • Scorpione: Siete stanchi, provati e affaticati. La settimana appena trascorsa vi siete dedicati troppo al lavoro e adesso dovete fermarvi. Ogni tanto vi capitano dei momenti di forte tensione ma è normale perché siete dominati da Marte, pianeta dell’aggressività. Certo, è anche vero che siete un segno d’acqua e la vostra tendenza è quella di essere pigri. A lavoro in questo periodo potrebbe prevalere un comportamento da “lumaca”, svegliatevi! In amore insistete, non scoraggiatevi davanti alle prime difficoltà. Tutto è superabile, ci vuole solo tempo e voglia.

 

  • Pesci: Weekend esplosivo soprattutto per chi sta pianificando da tempo una vacanza. Adesso è arrivato il momento di fare le valigie e partire all’avventura. Non è solo un modo per evadere dalla routine, ma per conoscere nuova gente. Il passato vi tormenta ancora e potrete liberarvene solo eliminando ciò che non sarà più. A lavoro siate maggiormente persuasivi, dovete tenere il coltello dalla parte del manico. Sapete bene che, emotivi come siete, ogni cosa potrebbe ferirvi. Non permettetelo, non serve.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.