Oroscopo weekend 26 e 27 marzo 2022, le previsioni segno per segno: focus sui cambiamenti

Oroscopo weekend 26 e 27 marzo 2022, le previsioni segno per segno: focus sui cambiamenti

Fine settimana giù di tono o adrenalinico? Dipende tutto dalle stelle! C’è chi ha voglia di riposare, chi di innamorarsi, chi di cambiare vita, lavoro e quant’altro.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 26 e 27 marzo con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e in bocca al lupo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend tutto sommato positivo, ma solo a metà, dato che per i sentimenti la giornata di sabato non sarà molto proficua. Siete in una situazione di stallo, meno complicata del solito, ma ugualmente complessa. Avete paura di commettere un grosso sbaglio: il consiglio è quello di agire. Che importa se ricevete un no? Arriva la svolta. La situazione migliora per quanto riguarda il lavoro, dove potrete sfruttare la posizione di Marte per osare un po’ di più e dedicarvi interamente a un progetto. In arrivo guadagni e cambiamenti importanti.

 

  • Leone: Siete pronti a fare dei cambiamenti, soprattutto in ambito professionale dove ultimamente siete rimasti un po’ in stand-by. In amore, attenzione ai rischi nascosti: se sentite che ne vale la pena, buttatevi senza pensarci e dimenticando l’orgoglio. La carta vincente, in questo momento, è la pazienza. Non aggredite senza motivo il partner, ma ascoltatelo. Silenzi inclusi. State recuperando anche la vostra forma fisica… siete irresistibili e gli altri se ne accorgono! Continuate su questa strada, senza fretta ma senza sosta.

 

  • Sagittario: Fine settimana difficile ma non impossibile per quanto riguarda l’ambito professionale. A volta non riuscite a rendere efficaci le vostre idee, e questo vi pesa perché sapete di avere un gran bel talento, magari non sfruttato. Previsioni discrete in amore: provate solo a far trasparire maggiormente le vostre emozioni. Gli altri non possono entrare nella vostra testa e comprendere quello che provate! Non scaricate, però, la tensione su chi vi sta vicino anche se la vostra situazione amorosa è complicata. Chi vi circonda vuole solo aiutarvi. Non fate scelte di cui potreste pentirvene.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Amore stabile questo fine settimana, anche se avete un po’ la testa immersa nel passato. Cogliete al volo tutte le opportunità ma fate attenzione alle spese. Riceverete anche diverse conferme che attendavate da tempo, a patto che non ripensiate a ciò che è stato e viviate il presente. A lavoro tutto procede per il verso giusto, anche se dovete essere prudenti, cauti e parsimoniosi. In ogni caso inizia la vostra ripresa, sia fisica che mentale. Provate a iscrivervi in palestra e a scaricare un po’ di tensione, vi farà estremamente bene.

 

  • Vergine: Per quanto riguarda i sentimenti inizia per voi un periodo interessante. Siete particolarmente affascinanti e gli altri vi vedono in splendida forma. Questo vi aiuta a relazionarvi meglio con chiunque. A lavoro, invece, meglio non osare. Limitatevi a fare quello che vi dicono senza strafare. Non è necessario affaticarsi eccessivamente. Si avvicina il periodo di profonda riflessione, anche se siete un tantino intolleranti. Forse le troppe ansie esterne? Frenatevi un pochino senza pensarci due volte.

 

  • Capricorno: Fine settimana equilibrato. In amore sfruttate la giornata di sabato per dare una spinta alla vostra relazione di coppia. Non spaventatevi di nulla, non dovete temere un rifiuto. A lavoro non vi mancano le idee, ma dovete mettere il giusto impegno e la corretta collaborazione. Solo così potrete centrare l’obiettivo. Adesso è il momento di prendere decisioni importanti: potrebbe aiutarvi stilare una lista di pro e contro ma attenzionate tutto con cura. Solo così vi potrete garantire il successo. Non lasciate nulla al caso, ma non esagerate.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Faville in amore, soprattutto per i single che non dovranno pensare troppo su prima di intraprendere nuove storie. Vivete tutto con passione e evitate le polemiche. A lavoro non mancano le energie, ma fatevi venire nuove idee da proporre, per movimentare un po’ l’ambiente circostante e mostrare il vostro valore. Siete leggermente nervosi, che vi succede? Forse sono i tanti dubbi che vi stanno tormentando. Mantenete la calma, c’è ancora tanto da mettere in pratica e dovete avere la mente assolutamente lucida.

 

  • Bilancia: Continua il periodo di instabilità. Cosa volete davvero? Sicuramente non dovete rimanere intrappolati in una situazione che, palesemente, è stagnante. Voi meritate di stare bene e per farlo dovete avere soltanto tanto coraggio e provare nuovi brividi. Prendete una decisione, in poco tempo e siate sinceri con chi vi sta intorno e, soprattutto, con voi stessi. Non ve ne pentirete. A lavoro avete troppi pensieri, fate in modo di spiccare tra i colleghi e dimostrare che siete una valida risorsa.

 

  • Acquario: Serenità è la parola d’ordine per questo fine settimana. I problemi non sono spariti, è chiaro, ma è il momento di accantonarli e vivere queste due giornate in totale relax. Luna e Venere dalla vostra parte vi garantiscono energie positive per godere al meglio ogni tipologia di rapporto. Attenzione a non perdere la testa per chi vuole solo manipolarvi ma di dedicare le vostre attenzioni su chi vi preferisce e vi sceglie sopra tutti. A lavoro siete particolarmente creativi, avete tanta voglia di impegnarvi e fare la differenza. E, in genere, la fate sempre.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Siete in fase di risalita ma ancora il percorso è lungo. Da domenica inizieranno a intravedersi i primi segnali positivi, ma occorre del tempo. Avete la sensazione che nulla vada per il verso giusto? Allontanatevi da questa idea ed entrate nel mood più combattivo. A lavoro, invece, avete le idee chiare e sapete esattamente cosa fare e in che modo per stupire colleghi e capo. Fatelo allora, no? Le distrazioni non vi devono toccare o ostacolare. Non rimandate nulla, siete delle persone forti e ora è il momento di dimostrarlo.

 

  • Scorpione: Weekend poco stimolante per quanto riguarda l’amore e i sentimenti, considerato che siete in perenne conflitto con il partner. Il consiglio è quello di sfruttare al meglio i momenti favorevoli per la vostra relazione, soprattutto sabato. Siete in cerca di conferme quindi tentate di eliminare le tante parole e passate ai fatti. A lavoro siete incredibilmente presenti e sapete perfettamente cosa fare come veri e propri maestri. Non ce n’è per nessuno! Se qualcuno prova a ostacolarvi, asfaltatelo! Tanto sapete farlo benissimo.

 

  • Pesci: A gonfie vele il lavoro, siete un vulcano di idee e il capo lo sa bene che può sempre contare su di voi. In amore continuano a esserci perplessità, periodo decisamente giù di tono. Questo però non vi deve frenare nel conoscere nuove persone e provare emozioni diverse da quelle a cui siete sempre stati abituati. Non mancheranno conferme e nuove opportunità, ma rimandate le decisioni a un momento futuro. Non dovete essere frettolosi, né ansiosi. I malumori si superano e voi ce la fate sempre, basta volerlo.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.