Oroscopo weekend 24 e 25 settembre 2022, le previsioni segno per segno: troppo stress nell’aria

Oroscopo weekend 24 e 25 settembre 2022, le previsioni segno per segno: troppo stress nell’aria

Siamo ufficialmente in autunno, ormai la bella stagione è alle porte e nell’aria c’è solo voglia di riprendere in mano la propria quotidianità. Oltre a una buona dose di stress.

Cosa aspettarsi dal fine settimana in arrivo? L’amore sarà il protagonista o è meglio accantonare i sentimenti per dedicarsi a sé stessi o al lavoro?

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a questi interrogativi. Basta solo ascoltare quello che ci hanno riservato.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 24 e 25 settembre con le previsioni segno per segno. Buona fortuna… a ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Stress, stress e ancora stress. Avete accumulato in queste settimane tanto affaticamento e adesso la stanchezza inizia a farsi sentire. Non siete immuni agli sforzi, anche voi avete bisogno di riposo! Non sottovalutate questo aspetto importante della vostra vita. Il consiglio, in ogni caso, è quello di mantenere la calma in amore e non prendetevela con chi non c’entra nulla. Le incomprensioni bisogna evitarle sempre e non rischiare di avere ragione, non vi serve. Approfittate del weekend per dimenticare gli impegni a lavoro e ricaricare le pile!

 

  • Leone: Fine settimana super-stra-mega-iper positivo per l’amore: chi vive una storia lunga e consolidata può approfittare di questo momento favorevole per pianificare il futuro e fare un grande passo in avanti. Per i single, abbandonatevi a incontri nuovi e galanti ma non accettate il primo appuntamento che vi capita: selezionate con cura con chi uscire. A lavoro datevi maggiormente da fare, dimenticate i torti subiti e procedete dritti come un treno. Gli sforzi saranno presto ripagati. Tutti. Ricordatevi che il meglio, per voi, deve ancora venire

 

  • Sagittario: Pace e serenità saranno le vostre armi vincenti sabato e domenica. Dopo aver vissuto momenti difficili adesso potrete staccare la spina e smetterla di stare male. Basta, però, pensare al passato, guardate avanti e godetevi il presente. In amore, infatti, dovete essere più sicuri e meno vacillanti. Se avete un obiettivo, insistete. A lavoro siete certi che quella sia la vostra strada? Rivedete le vostre priorità e abbiate il coraggio, per una volta, di mollare tutto se non vi piace quello che fate. Dovete sempre alzarvi al mattino e essere felici.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Weekend abbastanza agitato, ci sono dei problemi che non vi lasciano chiudere occhio e voi non fate altro che pensare a come poterli risolvere. Così facendo, però, vi state distruggendo mentalmente, vi affaticate talmente tanto che state perdendo di vista i vostri veri obiettivi. In amore siete altamente motivati ma non siete abbastanza pronti per affrontare nuove sfide. Attendete ancora un po’. A lavoro portate avanti tutti i progetti, non occorre fare una selezione. Anche quelli più ambiziosi, adesso, potranno realizzarsi. Dovete solo crederci un po’ di più.

 

  • Vergine: Sabato e domenica saranno per voi due giornate estremamente positive, anche se la vostra paura più grande è quella di non riuscire a concretizzare tutti i vostri progetti. Procedete per gradi, piano piano, e vedrete che nulla è impossibile. Certo, bisognerà lavorare duramente ma avete tutte le carte in regola per dare il meglio di voi e conquistare tutti, soprattutto a lavoro. Fatevi strada da soli senza “pregare” nessuno. In amore, però, senza la giusta voglia di condivisione le cose non cambieranno. Attenzionate maggiormente i bisogni del partner.

 

  • Capricorno: Fine settimana sottotono, da tutti i punti di vista. Che vi succede? In amore potrebbero esserci momenti di grande stress e i toni potrebbero scaldarsi più del dovuto. Il rapporto col partner non è sereno o forse dovrete fare i conti con il ritorno “ingombrante” e per nulla ben accetto di qualche ex. Non cedete alle tentazioni. Approfittate, invece, del weekend per tenere la testa impegnate nei vostri hobby preferiti e, ovviamente, per riposare. Al lavoro penserete lunedì, non siete abbastanza lucidi adesso.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Ottima combinazione astrale questo weekend che vi porterà tante soddisfazioni e finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo. Accantonate le preoccupazioni in amore, perché adesso è il momento di “sbocciare”. Favoriti i nuovi incontri, lanciatevi a capofitto in nuove avventure. Non ve ne pentirete. Avete ritrovato il vostro equilibrio anche a lavoro e le stelle sono dalla vostra parte. L’unica raccomandazione è quella di non fidarvi troppo dei colleghi, non tutti sono realmente amici al di là dell’ambiente lavorativo.

 

  • Bilancia: Basta scherzare e dedicarvi alle cose futili. Questo weekend dovete puntare tutto sull’amore: avete Venere e Mercurio dalla vostra parte, oltre la Luna nuova che entra nel vostro segno. Quale occasione migliore per dichiararsi? Approfittatene ma non siate troppo esigenti. Per le coppie, utilizzate al meglio questo weekend per riaccendere la passione un po’ assopita. A lavoro impegnatevi ma non esagerate, riprendete con maggiore intensità da lunedì. Gli impegni professionali possono aspettare. C’è altro che ha la priorità.

 

  • Acquario: Approfittate di questo weekend per staccare dai soliti impegni della settimana e dedicatevi a qualcosa di nuovo e non scontato. Date libero spazio alla vostra creatività e non fermatevi alle apparenze. In amore è il momento di curare maggiormente la vostra storia, perché ultimamente avete trascurato troppo il partner e la vostra famiglia ne sta risentendo. Per i single, invece, guardatevi più attorno e smettetela di piangere sugli errori del passato. A lavoro il nervosismo è all’ordine del giorno, cercate solo di non alzare i toni con i colleghi e il capo.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Tensioni – possibili ma non certe – per chi ha una relazione stabile. Ma proprio la forza del vostro amore vi farà aprire gli occhi e vi illuminerà, facendovi distinguere ciò per cui vale la pena lottare da ciò che, invece, va lasciato indietro. Non trascurate il partner, questo potrebbe essere uno dei motivi dei litigi. In campo professionale, se avete perso la voglia di organizzare al meglio il lavoro di gruppo, lasciate che siano gli altri a dirvi cosa fare. Ma poi non lamentatevi se i risultati non sono quelli che speravate. Meglio che vi mettiate in gioco in prima linea.

 

  • Scorpione: Siete particolarmente riflessivi questo fine settimana, soprattutto in amore. State cercando di capire cosa volete realmente e cosa, invece, non vi sta bene. Ricordate che siete voi il motore della vostra vita, nessun altro può dirvi cosa è giusto e cosa no. Lasciatevi andare di più, regalatevi splendide emozioni e se è il caso di rischiare il tutto per tutto per essere felici, fatelo! A lavoro il capo riconosce il vostro valore anche se non lo dà a vedere, non deludetelo e continuate a impegnarvi intensamente.

 

  • Pesci: Siete troppo nostalgici e anche un po’ tristi, vi sentite soli e vorreste avere una persona da amare al vostro fianco. Il consiglio è quello di non vivere con questo pensiero ma di prendere tutto per come verrà. Arriverà chi vi scalderà così tanto il cuore che vi sentirete rinascere, ma per adesso dovete solo attendere, senza stare giù. Focalizzatevi su tutto ciò che di bello avete nella vita, questo vi darà la forza per andare avanti. Positivo il lavoro, potreste avviare nuove e importanti collaborazioni. Non sottovalutate nessuna proposta.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.