Oroscopo weekend 23 e 24 ottobre, le previsioni segno per segno: questioni da risolvere, ma tanto entusiasmo

Oroscopo weekend 23 e 24 ottobre, le previsioni segno per segno: questioni da risolvere, ma tanto entusiasmo

Ultimo sforzo, ci siamo quasi: il weekend è alle porte e un’altra settimana volge al termine. Ci dedicheremo al relax o ci sono ancora questioni in sospeso da risolvere?

Scopriamo le stelle cosa hanno in riserbo per noi: ecco l’oroscopo del weekend del 23 e 24 ottobre con le previsioni segno per segno. Buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: L’amore è il protagonista indiscusso del vostro weekend: le coppie vivranno momenti indimenticabili, mentre i single potranno sperimentare nuove emozioni. Attenzione, invece, a lavoro: avete bisogno di garanzie in più, quindi sforzatevi per raggiungere i vostri obiettivi. Evitate, però, le discussioni inutili.

 

  • Leone: Fine settimana movimentato ma degno di nota con Marte e Venere in ottima posizione. A questo si aggiunge la Luna in sestile. In arrivo soddisfazioni a lavoro, finalmente. Weekend, quindi, decisamente positivo: è il momento di vivere belle emozioni che vi scalderanno il cuore. Inviatelo quel messaggio, non ve ne pentirete.

 

  • Sagittario: Meglio non strafare questo weekend: ricordatevi che avete la Luna in opposizione. Utilizzate sabato e domenica per rivedere meglio i vostri rapporti e siate chiari fin da subito, ma rimandate tutto a lunedì. Se siete in coppia, rispolverate la passione magari un po’ accantonata. A lavoro, gestite bene i vostri guadagni.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Fine settimana particolare: se desiderate qualcosa ardentemente è il momento per concretizzare le vostre idee (ma non superate i limiti!). A lavoro siete un po’ spaesati, credete più in voi stessi e nelle vostre capacità, tutto si risolverà. Sole, Venere e Mercurio in opposizione potrebbero creare problemi in amore e nei rapporti interpersonali. Siate voi più forti e determinati.

 

  • Vergine: Bene a lavoro, ma dovete impegnarvi di più. Non pensate mai di scoccare le dita e avere tutto quello che volete ai vostri piedi. In amore, Luna in quadratura e Venere potrebbero infastidirvi: ricordate sempre che potete fare voi il primo passo ogni tanto (anche per chiarire eventuali incomprensioni), non aspettate sempre il prossimo!

 

  • Capricorno: Siete un po’ nostalgici del passato in questo weekend. Dimenticate vecchi amori e lanciatevi nel nuovo, anche se l’ignoto vi fa paura. Ricordate che perdere l’equilibrio, ogni tanto, non è affatto negativo. Questo fine settimana potrete contare su un po’ di stabilità e, con il giusto impegno, questo mood vi accompagnerà anche i giorni successivi.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Sabato e domenica per voi saranno i giorni perfetti per risolvere un problema che si è presentato intorno a metà settimana. In amore prendetevi i giusti tempi: è normale desiderare un rapporto stabile e duraturo ma attenzione a non fare scappare il partner.

 

  • Bilancia: Amore a gonfie vele questo weekend. Configurazione astrale perfetta per i sentimenti e il romanticismo. Siete innamorati? Dimostratelo, Venere vi verrà in aiuto. Volete passare tutta la vita con il vostro partner? Urlatelo al mondo. A lavoro non accantonate quel progetto che vi sta tanto a cuore.

 

  • Acquario: Cose strane e insolite vi aspettano, in fondo la creatività non vi manca. Attenzione, però, alle relazioni con il prossimo: il vostro atteggiamento potrebbe essere frainteso, siate sempre voi stessi ma con cautela, cercate sempre il confronto. Non alzate muri, perché poi non siete in grado di abbatterli. A lavoro il vostro impegno sarà premiato.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Fine settimana nella norma per voi nati sotto questo segno. Weekend senza infamia e senza lode. Stabilità in ogni ambito della vita e, in verità, a voi sta bene così: la tranquillità prima di ogni cosa, soprattutto in famiglia. Se avete bisogno di parlare con qualcuno, fatelo senza timore. In fondo, che vi costa?

 

  • Scorpione: Non è uno dei migliori cieli per voi, ma in amore funziona tutto alla perfezione. In arrivo un riavvicinamento che aspettavate da tempo: siate presenti ma rispettate gli spazi – e i tempi – altrui. Se siete in coppia, il vostro partner è soddisfatto della vostra relazione. A lavoro, invece, potete sempre migliorare. Rischiate, ma tenete a mente che il gioco deve valere sempre la candela.

 

  • Pesci: Momenti difficili ma superabili. Utilizzate il weekend per guardarvi dentro e chiedetevi che cosa realmente desidera il vostro cuore. Non scoraggiatevi se qualcosa non va, non siate impulsivi, soprattutto in amore. A lavoro verranno tempi migliori, ma per adesso è meglio aspettare.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.