Oroscopo weekend 23 e 24 luglio 2022, le previsioni segno per segno: ancora un po’ di “sprint”

Oroscopo weekend 23 e 24 luglio 2022, le previsioni segno per segno: ancora un po’ di “sprint”

Mare, sole e relax: inizia il tempo delle ferie dal lavoro e del riposo assoluto. C’è chi, però, deve compiere l’ultimo “sprint” finale nonostante le belle giornate e le temperature invitanti.

Cosa aspettarsi dal fine settimana? Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a tutti i nostri interrogativi, basta affidarci a loro.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 23 e 24 luglio con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend pieno di confronti, tra voi e il partner e con le persone care. Adesso avete la forza sufficiente e la mente libera per affrontare qualsiasi discussione. Evitate, però, di alzare la voce perché potreste ottenere l’effetto contrario. A lavoro, anche se è difficile, dovete resistere e mantenere la calma. Ricordatevi sempre che il capo ha il coltello dalla parte del manico, non potete pensare di andare contro di lui e avere la meglio. In ogni caso, il vostro valore sarà riconosciuto in pieno da tutti, di questo non dovete preoccuparvi.

 

  • Leone: L’amore è il vostro “appiglio” da sempre da una realtà che vi sta letteralmente troppo stretta. Adesso dovete solo aprire gli occhi e il cuore e lasciarvi andare. I problemi, in due, sono dimezzati e voi lo sapete bene. Affidatevi completamente al partner e tutti i vostri pensieri – come per magia – scompariranno. Ruggite più forte che mai, è il vostro momento! A lavoro mostrate di che pasta siete fatti, anche se è già ben noto a tutti, ma cercate altre strade. Dovete trovare un impiego che vi valorizzi, non che spenga la vostra luce.

 

  • Sagittario: Fine settimana decisivo, in cui dovete prendere una posizione finalmente. Non potete pensare di far decidere sempre gli altri. I contrattempi, però, non mancheranno, non per questo dovete fermarvi. In amore c’è qualcosa che vi turba e non vi va a genio, ma probabilmente siete voi che non cercate niente di concreto e serio in questo periodo. Pensate solo a divertirvi, forse è meglio. A lavoro ricordatevi sempre che lasciare il certo per l’incerto non è mai una scelta corretta ma a volte vi salva la vita. Meditate bene.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Smettetela di cercare sempre il pelo nell’uovo in ogni cosa, ma cercate solo confronti costruttivi. Tutto ciò che non vi arricchisce lasciatelo andare. Dovete capire innanzitutto cosa volete voi, per poi sapere cosa eliminare e cosa mantenere nella vostra quotidianità. Questo è l’unico modo per ritrovare un po’ di serenità: il consiglio vale sia in amore che in campo professionale. A lavoro in particolare, siete leggermente più intolleranti del solito. Sforzatevi di più e cogliete tutte le occasioni, ma solo se ne vale la pena.

 

  • Vergine: Buone occasioni a lavoro questo fine settimana, fate una lista dei pro e dei contro e agite. Non c’è tempo per pensare troppo, dovete essere tempestivi. Se pensate che la proposta faccia al caso vostro, accettatela senza problemi e ripensamenti, altrimenti lasciate perdere immediatamente. In campo sentimentale, dovete dare più attenzioni possibili al partner, riaccendete la passione magari con una piccola “fuga d’amore” di qualche giorno dove potrete stare a stretto contatto oltre che rilassarvi un po’, che male non vi fa.

 

  • Capricorno: Finalmente un po’ di sano e meritato relax, lontano dai problemi quotidiani che non vi fanno dormire. Questo fine settimana potete dedicarvi ai vostri hobby, alle persone a voi care e a quello che vi fa stare bene. Per i single, situazione promettente in amore ma soltanto se riuscirete a mostrare interesse, quanto basta. Dovete provare a essere meno rigidi e a lasciarvi andare di più. A lavoro sono giornate produttive dove farete la vostra parte ma senza stressarvi eccessivamente. Ed è quello che vi serve in questo momento.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Avete in programma un incontro molto importante e a tratti “bollente”: non siate frettolosi e godetevi a pieno ogni momento. Si sa, “se son rose fioriranno“, ma dovete dargli il tempo. Meglio rimandare gli altri impegni e focalizzarsi in pieno su questa nuova opportunità. Potrebbe essere la svolta che tanto aspettavate. In amore siate parsimoniosi, non dispensate affetto a chiunque. Selezionate i vostri affetti, non siete per tutti! A lavoro dovete trovare il modo per fare tutto con più grinta.

 

  • Bilancia: Avete in mente tante idee, progetti ma c’è anche tanta confusione nella realizzazione. Per voi è un periodo positivo anche se regna il caos. In amore non mancano dissidi da dover risolvere e a voi, si sa, non vi piace discutere. Se c’è qualche litigio in corso o se si è verificato un allontanamento, mettete da parte l’orgoglio e provate a superare vecchi rancori. Non vivete bene in questo mood. A lavoro ottimo periodo di “recupero”, ma curate meglio le questioni finanziarie, non si sa mai.

 

  • Acquario: A lavoro qualcosa non funziona, non riuscite a progredire e vi sembra di essere sempre nello stesso punto. Tranquilli, è solo una sensazione ma è meglio lavorare sodo e cambiare strategia. Così magari il capo vi noterà e farà maggiormente attenzione al vostro contributo professionale da non sottovalutare. In amore tentate il tutto per tutto, se volete realmente una cosa andate a prendervela. Non aspettatevi che siano sempre gli altri che vengano da voi, ogni tanto dovete anche smuovervi un po’.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Siete un po’ sotto pressione tra lavoro, impegni, obiettivi da raggiungere e la forza che ogni tanto vi manca. Che vi succede? L’estate è una stagione in cui, generalmente, si assiste a una rinascita generale mentre voi siete spenti, stanchi e provati. Il consiglio è quello di “resettare” corpo e mente questo weekend e dedicarvi completamente al relax, meglio se in compagnia del partner o di chi vi fa battere il cuore. Favoriti, infatti, gli incontri per i single: meglio approfittarne ma senza esagerare. Il troppo poi storpia.

 

  • Scorpione: O bianco o nero, o dentro o fuori. Non potete vivere in una situazione di limbo perenne dove non sapete da che parte stare. Attenzione alle parole che usate, potreste ferire (e non poco). Non fatevi prendere dalla tentazione di volere tutto e subito, dovete essere prudenti. Almeno per un po’. Il carattere non vi manca, la forza nemmeno. Avete tutte le carte in regola per superare momenti di stallo. A lavoro avete grandi aspettative per il vostro futuro ed è positivo perché riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi. Credeteci sempre e non arrendetevi mai, soprattutto adesso.

 

  • Pesci: Meglio rimanere tranquilli questo weekend e non agitare le acque. Ci sono piccoli conflitti all’orizzonte – soprattutto in amore – che dovete risolvere, importanti e decisive saranno le prossime settimane. Non vi aspettate però chissà che perché poi potreste rimanerci delusi. A lavoro non dovete assecondare sempre le richieste di tutti, non è il momento di essere “soccorritori” degli altri ma è tempo di guardare alla propria carriera. Non si parla di egoismo e cattiveria, ma di sana competizione. I colleghi sono pronti a mettervi da parte in un attimo, non permetteteglielo.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.