Oroscopo weekend 21 e 22 maggio 2022, le previsioni segno per segno: adrenalina e spossatezza

Oroscopo weekend 21 e 22 maggio 2022, le previsioni segno per segno: adrenalina e spossatezza

Adrenalina e tanta carica nell’aria per questo fine settimana in arrivo, complici le belle giornate e l’estate che inizia a farsi sentire. L’altra faccia della medaglia, però, porta con sé un po’ di spossatezza generale dovuta al cambio repentino delle temperature.

Meglio sapere in anticipo su cosa puntare e le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando tutte le risposte ai nostri interrogativi. Amore, lavoro, fortuna o…? A ciascun segno zodiacale il suo.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 21 e 22 maggio con le previsioni segno per segno. Buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Questo fine settimana avete voglia di mettervi in gioco e state pensando a progetti molto impegnativi. Sul fronte lavoro, infatti, la vostra presenza è gradita al capo e ai colleghi che non possono letteralmente fare a meno di voi. La vostra determinazione piace a tutti, e non poco. In amore, però, ci sono ancora degli ostacoli da superare: interrogatevi a lungo su cosa significhi per voi essere felici e poi correte a prendervi quello che più vi sta a cuore. In fondo, si sa, che avete da perdere? Stare bene è una scelta, non spaventatevi delle conseguenze o di rovinare i rapporti.

 

  • Leone: Adesso è il momento di sorridere! Il peggio è passato, vi siete messi alle spalle un periodo decisamente difficile. Grazie alla presenza di Giove adesso ci sarà un cambio di rotta: è ora di essere felici. In amore, siete pronti per tentate il tutto per tutto, ma a patto che rischiate. Avete sempre fatto mille promesse ma poi non riuscite a mantenerle. Impegnatevi, adesso, a mettere a segno quello che vi eravate prefissati. A lavoro siete ancora incerti se proseguire su vecchie strade o abbracciare nuove opportunità. Scegliete di pancia, non di testa.

 

  • Sagittario: Weekend interessante ma ancora altalenante tra dubbi, difficoltà e perplessità, soprattutto in amore. Dopo un periodo decisamente “no” adesso avete ritrovate energie e vitalità. Ci avete messo poco, eh? Questo vi fa capire che nessun ostacolo è insormontabile, con la forza di volontà potete farcela. Si apre per voi un nuovo capitolo, attenzione a cosa “scrivete” nelle pagine. Non dimenticate il passato ma abbracciate con vigore il futuro e decidete chi dovrà farne parte e chi, invece, no. A lavoro, se vi sentite privi di nuovi stimoli fissatevi obiettivi più alti.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Discussioni in arrivo, soprattutto nella giornata di sabato, con chi vi sta intorno e vi vuole veramente bene. Non vedete, però, sempre il lato negativo: parlare apertamente di un problema, a volte, è la strada giusta per risolverlo. Sfruttate questo momento per sfogarvi e analizzate ogni singola cosa che vi fa tenere il broncio. Proponete, però, anche soluzioni concrete per andare oltre, non affidatevi solo agli altri. Il consiglio generale è quello di rimanere calmi e non perdere la pazienza, anche a lavoro, dove siete sempre sul piede di guerra ultimamente.

 

  • Vergine: Questo fine settimana concentratevi sull’amore: se avete al proprio fianco una persona che amate, sfruttate le giornate di sabato e domenica per dargli tutte le sicurezze e conferme di cui ha bisogno, anche se non ve le chiede. Non chiudetevi a riccio e riaccendete così la passione. I rapporti non alimentati quotidianamente, si sa, tendono a “morire” poco per volta e voi non lo volete. A lavoro, invece, siete troppo sotto stress. Ritrovate la motivazione persa e vi sembrerà una passeggiata, altrimenti vi peserà ogni singola cosa.

 

  • Capricorno: Finalmente in arrivo per voi due giornate positive. Non vi sembra nemmeno vero, dopo tutta la tempesta che avete dovuto affrontare! Dovete, però, capire bene come agire, soprattutto in amore, dove riceverete notizie assolutamente emozionanti ma che vi destabilizzeranno un po’. A lavoro, se avete un sogno dovete insistere e non mollare. Sono tutti pronti a vedere di che pasta siete fatti, ma a voi terrorizza l’idea di non farcela. Abbandonate i pensieri negativi e pensate sempre in grande. Che male c’è ad aspirare al massimo?

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Mi raccomando dosate bene le parole questo weekend che sarà inquieto da tanti punti di vista. Mettetevi in discussione in ogni campo ma senza esagerare. Sapete bene dove mirare per avere ragione, non approfittatene. Ricordate anche che alzare la voce, in certi contesti, non serve e non vi farà sembrare migliori o più forti. In amore procede tutto a gonfie vele, favoriti i nuovi incontri per i single. Ma non siate timidi, non è nel vostro carattere. Dovete mostrarvi sicuri e divertenti, come sapete fare benissimo. Successo assicurato!

 

  • Bilancia: Smettetela di pensare di farcela da soli, chiedere aiuto non è peccato e voi in questo momento avete l’estremo bisogno di qualcuno che vi dia una mano, che vi dica che è tutto ok o che ogni cosa è superabile. In amore siete schivi, dubbiosi e un tantino sfiduciati ma andate a fondo nelle situazioni: avete realmente fatto tutto il possibile? Quello che vi manca è il confronto, che sia costruttivo e non distruttivo! A lavoro, invece, procede bene anche se ogni tanto avete voglia di mollare tutto e partire in vacanza. Resistete, le ferie arrivano per tutti (prima o poi)!

 

  • Acquario: Gli impegni precedenti hanno preso troppo il sopravvento e vi stanno condizionando pesantemente nelle scelte. State vivendo un periodo un po’ spento, non facilissimo e la fatica inizia a farsi sentire. Questo fine settimana, quindi, è bene staccare la spina e dedicarsi totalmente a ciò che vi fa stare bene. In amore siete apatici, provate a trascorrere più tempo con la vostra metà. Se siete single, non cercate per forza qualcuno da avere accanto, la persona giusta arriverà da sola. A lavoro affidatevi ai colleghi, siete troppo provati per fare i leader.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend di attese, siete in standby che aspettate la svolta, vuoi che sia una telefonata importante o l’esito di un esame. Non riuscite proprio a vedere il bicchiere mezzo pieno, eh? Questo mood negativo vi porta un malessere generale che si ripercuote nelle relazioni con gli altri. Attenzione a quello che fate, potreste pentirvene. Approfittate delle giornate di sabato e domenica per riprendere fiato e recuperare le energie fisiche e mentali. Il lavoro accantonatelo, il capo capirà le vostre motivazioni che sono più che valide.

 

  • Scorpione: Che gran pecca l’orgoglio! A volte può causarvi problemi non indifferenti, altro che punto di forza… nel vostro caso è più un limite. Siete tanto intelligenti da capire, però, quando accantonarlo ma solo se ne vale la pena. Sfruttate il weekend per lasciarvi andare del tutto e godere emozioni quasi dimenticate. Ne avete realmente bisogno, non sottovalutate mai la potenza di un semplice abbraccio. A lavoro mettete tutto da parte, non esagerate e fate lo stretto necessario, che è già tanto. Non ci siete solo voi a risolvere i problemi, anche gli altri devono fare la loro parte.

 

  • Pesci: Fine settimana in cui dovete dedicarvi completamente e con tutte le vostre energie ai sentimenti. Potrebbe esserci il ritorno di qualche ex e la situazione potrebbe farvi perdere per un attimo l’equilibrio o mettervi in difficoltà. In ogni caso, la cosa più importante è interrogarsi e mettere in chiaro la propria posizione. A lavoro arrivano giornate intense, tra scadenze, obiettivi e cose da fare. Siate lucidi e non scoraggiatevi alla primissima difficoltà. Siete capaci di scalare le montagne, dovete crederci!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.