Oroscopo weekend 19 e 20 marzo 2022, le previsioni segno per segno: tentar non nuoce!

Oroscopo weekend 19 e 20 marzo 2022, le previsioni segno per segno: tentar non nuoce!

Sicuramente non possiamo sapere – per certo – cosa ci riserverà il futuro ma le stelle possono darci un’indicazione su come sarà il fine settimana. C’è chi deve, obbligatoriamente, riposarsi e chi, invece, è meglio che ingrani la quinta.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 19 e 20 marzo 2022 con le previsioni segno per segno. Buona fortuna… a ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Transito promettente di Venere: avete la tentazione di conoscere personalità intriganti, ma partite dall’idea che nessuno fa al caso vostro. Ne siete proprio sicuri? Che vi costa provare? Se un sogno ha tanti ostacoli, vuol dire che è quello giusto. E questo vale anche con le persone. Ricordatevelo sempre. Siete, però, anche un po’ troppo confusi e quindi fate attenzione alle parole che usate, non fate uscire il peggio di voi. A lavoro avvertirete energie positive, sfide interessanti che vi serviranno anche a crescere e tirare fuori tutto il vostro carattere! Sfoderate le armi.

 

  • Leone: Weekend interessante, di “confessioni” e voglia di evadere dalla realtà. Vivrete momenti molto intensi ma non abbiate mai la sensazione di non essere ricambiati. C’è da dire, però, che avete anche difficoltà nel trovare l’approccio giusto con chi vi piace da sempre. Sapete cosa dovete fare adesso? Puntare sull’effetto sorpresa. A lavoro la svolta è dietro l’angolo e finalmente potrete pianificare il futuro anche dal punto di vista professionale, contando su una stabilità economica non indifferente. Pensate anche a un trasferimento, cambiare aria e persone vi serve.

 

  • Sagittario: Sabato e domenica sono due giornate in cui potrete focalizzarvi su nuove conoscenze, distinguendo però con attenzione chi vi vuole manipolare da chi, invece, è interessato realmente alla vostra persona. Per le coppie, è ora di pianificare un viaggio per vivere momenti indimenticabili, ritrovare la serenità e la passione leggermente accantonata ultimamente. A lavoro c’è nell’aria la voglia di un cambio radicale, ma per compierlo del tutto dovrete aspettare ancora un po’. Pensateci bene su e non buttatevi troppo a capofitto. Non fate scelte di cui potreste pentirvene!

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Questo fine settimana imparate ad ascoltare le esigenze anche degli altri, ma se non siete in grado di mettervi in tale mood, evitate le discussioni. Se commettete un errore, poi dovete ripartire da zero e non sempre è facile. A lavoro è un periodo di stallo, tra critiche e incomprensioni. Ignorate tutte le voci di corridoio, servono solo ad alimentare astio inutile tra colleghi e voi siete superiori. In amore, attenzione alle vecchie conoscenze, limitatevi a semplici convenevoli, se proprio dovete rapportarvi, altrimenti lasciate perdere.

 

  • Vergine: Nuovi amori in vista perché siete energici e desiderosi di star bene. Vi sentite anche particolarmente ispirati, ma non date troppo a chi, invece, non ricambia come dovrebbe. Nel lavoro, sapete sempre cosa volete e adesso è il momento di emergere senza preoccupazioni per raccogliere i frutti sperati. Questo fine settimana provate a combattere il pessimismo e la sfiducia, non c’è motivo. Il consiglio è quello di tenere a mente che attraiamo quello che pensiamo: energie positive, quindi, nascono da pensieri ottimisti.

 

  • Capricorno: Questo weekend non fate spese e investimenti azzardati. Avete un carattere forte e determinato e questo vi rende il punto di riferimento per gli altri. È vero, però, che anche voi avete bisogno di sicurezze: state vicino ai vostri cari, vi farà bene. Un consiglio giusto al momento giusto potrebbe realmente migliorarvi la vita.  A lavoro qualche piccolo imprevisto, ma sapete già come risolverlo. Ormai non vi turba più nulla. In amore è ora di cambiare stile di vita: uscite di più e, soprattutto, date più attenzioni al partner. Ne ha bisogno.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Ottimo periodo sia per i single, che potranno cimentarsi in nuove avventure, sia per le coppie che possono pianificare il futuro senza troppi “se” e “ma”. Riflettete bene su ciò che vi rende felice. A lavoro siete a un bivio: dovete scegliere se investire tutte le vostre risorse e energie in quel progetto faticoso ma estremamente producente o se rimanere nella vostra comfort zone che ormai non vi dà più tanti stimoli. Ricordate sempre che per imparare a volare dovete prima aprire le ali senza la paura di cadere. Questa è una metafora per incitarvi a buttarvi e tentare l’ignoto!

 

  • Bilancia: Questo fine settimana siete un po’ detective, perché avete la necessità di vederci chiaro e di smascherare una persona che non è stata sincera. Dovete solo guardarvi intorno e decidere che la vostra priorità siete voi, non gli altri. Con il partner c’è un muro, cercate garanzie e certezze ma non le ricevete mai. Siate prudenti e soprattutto pazienti. A lavoro siete un po’ nervosi e ansiosi, soprattutto nei confronti di chi è sempre pronto a criticarvi. Dovete sorridere e andare avanti, dimenticando il resto.

 

  • Acquario: Weekend particolare, soprattutto per i sentimenti. In amore, infatti, le coppie sono aiutate dalle stelle ma a una condizione: non tirate troppo la corda, perché alla fine potrebbe spezzarsi. Se una persona, invece, vi regala sicurezza e conforto non allontanatela… è ciò di cui avete bisogno! Mettete alla prova il partner e poi agite. A lavoro avete un mood brioso, adrenalinico e il capo si accorgerà del vostro carattere frizzante, apprezzando i vostri sforzi. Provate a sperimentare e ponetevi nuovi obiettivi, avete la stoffa per raggiungerli. In fondo, che avete da perdere? Tentar non nuoce.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: A lavoro potrebbero arrivare nuove intuizioni, non chiudetevi nessuna porta e, anzi, provate a sperimentare, facendo leva sui vostri punti di forza e accantonando le vostre debolezze. In amore dovete ritrovare la serenità, quindi mettete in chiaro la vostra posizione con annesse priorità e tutto si risolverà per il meglio. Il dialogo è l’arma vincente, mantenete sempre la calma e non rispondete alle provocazioni, altrimenti farete solo male a voi stessi. Superate il mood “svogliato” che vi contraddistingue ogni weekend!

 

  • Scorpione: Avete bisogno di un diversivo, un progetto, un’idea che vi metta adrenalina. La noia vi distrugge, ma abbiate anche tanto autocontrollo. Questo weekend qualcosa potrebbe riaccendere quella fiammella di speranza che attualmente sembra spenta. Sappiate cogliere, però, con arguzia gli input del partner. A lavoro avvertite la necessità di premere il piede sull’acceleratore: assumete un mood stacanovista e, se avete voglia di esagerare, fatelo! Occhio soltanto alla vostra salute mentale e fisica.

 

  • Pesci: Riposate questo fine settimana, non fate altro. Staccatevi da problemi, persone, amicizie, lavoro e amore. Vi serve solo ricaricare le pile, siete realmente provati e questo influisce sia sulle relazioni che sulla rendita professionale. Poi rimettetevi in gioco. Sabato e domenica avrete tante soluzioni ai vostri dubbi, ma ascoltatevi di più. Dovete imparare a godere delle piccole gioie quotidiane, senza inseguire sempre l’impossibile. E questo vale soprattutto a lavoro, dovete anche un semplice elogio del capo dovrebbe farvi stare meglio.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.