Oroscopo weekend 18 e 19 giugno 2022, le previsioni segno per segno: al cuor non si comanda

Oroscopo weekend 18 e 19 giugno 2022, le previsioni segno per segno: al cuor non si comanda

Non sappiamo cosa ci riserverà il domani ma quel che è certo è che possiamo affidarci alle stelle per sapere, in anticipo, su cosa puntare il prossimo fine settimana.

Lavoro, amore o relax? Ci aspetteranno due giornate impegnative o sottotono? Meglio prepararsi al meglio per non avere sorprese.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 18 e 19 giugno con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e… buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Tranquillità e svago, finalmente, questo fine settimana. La Luna entrerà nel vostro segno e questo vi aiuterà molto nelle giornate a venire. Il fisico risponderà meglio agli stimoli esterni e vi sentirete realmente in forma, pronti a sfidare il mondo come solo voi sapete fare. A lavoro siete molto propositivi e questo non passerà inosservato al capo, non temete il giudizio altrui. In campo sentimentale state affrontando delle piccole questioni di cuore ma sapete già su cosa focalizzarvi per evitare discussioni e vivervi intense emozioni.

 

  • Leone: Troppo nervosismo nell’aria, soprattutto sabato, ma non temete perché già da domenica le cose cambieranno. In questo momento dovete soltanto portare pazienza, presto la situazione migliorerà e potrete assaporare la vera felicità. Nota dolente per il lavoro che vi assorbe troppo tempo e tutte le vostre energie. Pensate a cambiarlo, se non vi fa del bene. Il gioco deve valere sempre la candela. In amore ogni cosa procede per il meglio, dovete solo dedicarvi al partner a 360 gradi e vedrete che vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e quello che avete sempre desiderato!

 

  • Sagittario: In amore e in amicizia le cose non vanno bene, ci sono sempre i soliti problemi. Vi sentite incompresi e non volete dedicarvi a pieno ai rapporti col prossimo, perché quando vi affezionate vi sentite “nudi” e “vulnerabili” e voi non lo sopportate. Approfittate di questo fine settimana per staccare la spina, vi aiuterà. Prenotate una mini fuga, meglio se da soli. A lavoro state provando a farvi andare a genio i vostri colleghi, ma dovete capire che non necessariamente dovete andare d’accordo con tutti. Quel che conta è il rispetto, il resto poco cambia.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Sabato e domenica saranno per voi delle giornate difficili e molto pesanti. Vi sentite sempre sotto pressione e la situazione vi sta letteralmente sfuggendo di mano. Il consiglio è quello di prendervi un momento di pausa, per ricaricare le pile, recuperare le energie e ripartire più carichi di prima. A lavoro si percepisce il vostro stato di malessere, così come nelle relazioni che siete un po’ apatici e distaccati. Sarà il caldo? O forse i troppi pensieri? Datevi una smossa, ma fatelo principalmente per voi e poi per chi vi sta intorno.

 

  • Vergine: Siete troppo confusi questo fine settimana, tra impegni improrogabili a lavoro che vi stanno sfiancando e sentimenti un po’ altalenanti. Dovete provare a spegnere il cervello, ritrovare il vostro tempo e mettere ordine nella vostra vita. Ne vale della vostra salute fisica e mentale. Il consiglio è quello di uscire quanto più possibile, immergetevi nella natura e respirate aria pura. Non vi fa bene stare sempre chiusi nelle quattro mura di casa. A lavoro vi impegnate sempre tanto ma le vostre aspettative poi vengono disilluse. Provate a vedere tutto con occhi distaccati, vi aiuterà.

 

  • Capricorno: Weekend problematico dove le discussioni non vi fanno sentire sereni, i problemi riemergono con insistenza e vi sentite soffocare. Provate a parlare col partner anziché chiudervi a riccio e se qualcosa non vi sta bene, abbiate il coraggio di voltare pagina. Fa male, si sa, ma in certi casi è doveroso. A lavoro la vostra determinazione vi porterà lontano, siete sempre in prima linea ma non fatevi vedere troppo volenterosi, qualcuno potrebbe approfittarsi della vostra bontà e disponibilità. Distinguete il “fare bene” dal “fare troppo”!

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Siete stati troppo superficiali e menefreghisti ultimamente, avete preso troppi impegni e poi finite sempre per fare tutto di fretta e, in alcuni casi, anche male. A lavoro, soprattutto, siete poco motivati ma questo weekend dovrete essere più concentrati del solito: potrebbe essere quello decisivo. In amore lasciate andare le situazioni stagnanti, smettetela di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto e accantonate il passate. Siate propositivi verso nuove storie. Non avete nulla da perdere, ma tutto da guadagnare!

 

  • Bilancia: Vi piacerebbe vivere alla giornata, senza pensare a nulla e godendovi ogni istante, ma non siete fatti così: questo non è il vostro stile di vita! Ecco perché finite sempre inevitabilmente per fare progetti a lungo termine e cadete sempre in quelli che voi etichettate come “errori”. Siete sicuri che siano sbagli? E se fossero la strada giusta? Ampliate le vostre vedute, soprattutto in amore. A lavoro provate a pensare a qualcosa di innovativo, il capo apprezzerà. Non mettetevi contro i colleghi, un clima sereno è la chiave di tutto.

 

  • Acquario: Agitazione nell’aria, non riuscite a dare il massimo proprio per questo motivo. Che vi succede? State vivendo una condizione non ideale ma siete proprio sicuri che è realmente così e non è un immaginario che vi siete costruiti nella vostra testa? In campo sentimentale, siate cauti e non dichiarate amore eterno se non siete convinti, non si gioca con i cuori! A lavoro, invece, non vi scervellate più di tanto e siete sempre sulla difensiva. Siate più rilassati perché nessuno è contro di voi. State tranquilli.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Finalmente weekend positivo, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. La passione ritornerà a essere la protagonista indiscussa dei rapporti interpersonali ma occhio a non esagerare. Il troppo storpia, si sa. Questo fine settimana, però, accantonate il lavoro – tutte le scadenze possono aspettare – e dedicatevi totalmente a ciò che vi fa battere il cuore. Se siete indecisi, fatevi un esame di coscienza e chiedetevi cosa volete davvero dalla vita. Una volta ottenuta la risposta, lavorate duramente per ottenere il vostro scopo. Evitate di fare false promesse.

 

  • Scorpione: Vi aspettano giornate intense e ricche di opportunità, soprattutto in amore. Potrebbe arrivare, finalmente, una notizia tanto attesa e vi renderà felici. Non lasciatevi scoraggiare da niente e nessuno perché quando vi mettete una cosa in testa non cambiate idea nemmeno sotto tortura. A lavoro avete poca iniziativa e voglia di fare, ma non vi preoccupate: è comprensibile! Per adesso dovete concentrarvi solo sul riposo e rimandare le questioni importanti a settembre, nel frattempo godetevi le vostre amate ferie senza pensare ad altro.

 

  • Pesci: Sabato sarà una giornata positiva in cui dovrete necessariamente mettervi in gioco e darvi da fare in tutti gli ambiti, dall’amore al lavoro. Avete Luna, Marte e Mercurio in aspetto favorevoli, non sprecate questa opportunità. Nello specifico, se dovete togliervi qualche sassolino dalla scarpa fatelo senza esitazione, ma non siate troppo autoritari. La calma è la virtù dei forti, lo sapete bene! A lavoro c’è da sudare ancora un po’, non gettate la spugna, la vostra fatica verrà presto ricompensata. Provare per credere.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.