Oroscopo weekend 14 e 15 maggio 2022, le previsioni segno per segno: no alle illusioni, sì alla realtà

Oroscopo weekend 14 e 15 maggio 2022, le previsioni segno per segno: no alle illusioni, sì alla realtà

Parola d’ordine questo fine settimana è rinascita. C’è una gran voglia di mettersi in gioco e vale per tutti i segni zodiacali, nessuno escluso. Occhio, però, alle illusioni, meglio prendere di petto la realtà. Questo è da tenere a mente, poi ciò che sarà sarà.

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a questi interrogativi. Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 14 e 15 maggio 2022 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!


Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Finalmente c’è aria di positività: sabato e domenica saranno due giornate estremamente spensierate, dove respirerete a pieni polmoni un po’ di libertà e di voglia di star bene. Adesso è arrivata la vostra primavera, quella che risveglia le passioni e da questo nuovo mood potrete ottenere solo grandi benefici, soprattutto in amore dove ultimamente arrancavate. A lavoro usate la vostra immaginazione e visualizzate dove volete essere tra un anno, poi lavorate sodo per arrivare a quel punto. Sognate sempre in grande!

 

  • Leone: Vi attenderanno due giornate veramente importanti ed efficaci in cui tutti i dilemmi in amore verranno sciolti. Dovete solo metterci ancora una volta il cuore. Non ne rimarrete scottati, ora non più. Se avete ancora qualche sassolino nella scarpa, risolvete col dialogo e non chiudetevi in voi stessi. Vi state muovendo nella direzione giusta, statene certi. A lavoro arrivano importanti novità, valutate anche la possibilità di un trasferimento. Oltre il vostro naso c’è un mondo che vi aspetta… lanciatevi! 

 

  • Sagittario: Sabato e domenica dovrete affrontare qualche piccolo problemino di cuore, ma avete una grande forza dentro. Tirate fuori il meglio di voi e vi sembrerà una passeggiata. Non dimenticate di divertirvi ma occhio alle spese, state esagerando. Datevi una regolata. A lavoro vivete in un clima sereno con i colleghi e il capo, il consiglio è quello di distinguere i rapporti lavorativi da quelli d’amicizia. Siate professionali al punto giusto, ma non prendete per oro colato tutto quello che vi si dice.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Dovete controllare i vostri impulsi, se ignorate il buon senso e seguite solo le vostre emozioni rischiate di fare dei pasticci dal quale è difficile uscire. Non importa quanto impegnativa sia la situazione attuale in amore, potete e dovete attenervi ai fatti non dimenticando un pizzico di inventiva. A lavoro non sottovalutate nessuno aspetto, prendetevi una settimana di ferie e rinnovate i vostri pensieri. Siete al posto giusto nel momento esatto, lo sapete anche voi. Dovete, però, essere un tantino più ottimisti.

 

  • Vergine: Siete in una fase in cui state facendo un’evoluzione interiore notevole, vi siete messi in gioco e i frutti stanno iniziando a vedersi. Vi siete resi conto che da soli siete in grado di compiere grandi gesti e passi da gigante, ma in compagnia riuscite a sfidare anche gli ostacoli apparentemente più insormontabili. In amore dovete avere un tantino di pazienza in più, senza lanciare frecciatine a dismisura e senza motivo. A lavoro non ci sono nuove risposte, pian piano state creando il vostro habitat favorevole. Non mollate proprio adesso.

 

  • Capricorno: L’agitazione è vostra compagna d’avventura, soprattutto sabato dove anche una parola in più potrebbe farvi scattare come una molla. Questo rischia di rovinare rapporti, equilibri e situazioni che state costruendo con fatica e con tanto, tanto impegno. Domenica, poi, potrete finalmente ritrovare l’equilibrio e la serenità che tanto bramate. A lavoro date un attimo un freno, vi state ponendo troppi obiettivi da raggiungere in poco tempo e il rischio è quello di non farcela. Siate cauti. Senza fretta ma senza sosta.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Fine settimana intenso in cui cercate in tutti i modi di rimediare a qualche errore fatto in passato. Chiedetevi, però, se la colpa è soltanto vostra o se c’è dell’altro sotto. Se avete avuto qualche discussione con chi volete bene, sfruttate queste giornate per mettere i puntini sulle “i”. Non dovete suscitare la tenerezza di nessuno, siate forti e determinati. A lavoro mettete i vostri bisogni al primo posto e non preoccupatevi di coloro che potrebbero etichettarvi come “egoisti”, non lo siete. Si tratta solo di anteporre la vostra felicità, avete già fatto più del dovuto per aiutare gli altri.

 

  • Bilancia: Siete il caos, il disordine e questo si riflette nelle relazioni con gli altri. Più persone vi dicono che i vostri piani in amore non sono realistici, è il caso di ascoltarli. Non ignorate i consigli di chi vi vuole bene. Questo weekend non date nulla per scontato, prendetevi un momento per voi e riflettete a lungo. Cercate, da tutta una vita, l’equilibrio e poi mollate alla fine. Che vi succede? A lavoro sapete di cosa siete capaci, siete caparbi e non c’è dubbio che se vi impegnerete riuscirete a raggiungere ciò che la vostra mente si era prefissata da tempo.

 

  • Acquario: Questo weekend siete assolutamente e irrimediabilmente intrattabili, più del solito. Troppo stress vi fa stare male e potrebbe prendere il sopravvento. Dovete provare a rimanere calmi anche di fronte alle situazioni in cui vi sentite maggiormente sotto pressione. Evitate anche le discussioni futili, non fanno per voi e lo sapete bene. A lavoro non ascoltate nessuno, nemmeno chi vi dice che quello che state pianificando è troppo rischioso. Andate dritti come dei treni in corsa, non è il momento di fermarvi.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend improntato alla riscoperta dell’amore, dato che arriveranno conferme che attendevate da tempo. Adesso la situazione sembra essersi sbloccata e potrete beneficiare di emozioni intense, quasi inaspettate. Non fatevi trascinare troppo dai sentimenti, però, e rimanete sempre con i piedi per terra. A lavoro, potreste ricevere importanti proposte: il consiglio è quello di non pensarci troppo e rischiare il tutto per tutto. Se non ve la sentite di fare il passo più lungo della gamba, provate a convincere il capo a procedere con cautela.

 

  • Scorpione: State vivendo un rapporto turbolento, ma estremamente appagante. Dovete capire qual è la strada da seguire, rischiare e prendervi quello che meritate. Non vi sottovalutate mai e ricordate che il vero amore non bussa alla vostra porta, quello succede solo nei film. Se volete costruire la vostra felicità, dovete fare sacrifici e metterci tutto il cuore che avete. Annullate distanze, risolvete tutte le vostre paure e non dimenticate di splendere. Il vostro fascino non passerà inosservato. A lavoro siete letteralmente invincibili, hanno tutti una grande stima di voi. Non deludeteli e impegnatevi sempre.

 

  • Pesci: A lavoro potrebbe arrivare la svolta, ma non attendetela come se fosse manna dal cielo. Approfittate del weekend per recuperare le energie fisiche e mentali, perché ne avete proprio bisogno. Non vedete come siete stanchi? Fino a che punto dovete spingervi prima di resettare sentimenti e emozioni? In amore ricordate che non esistono regole, ma se c’è chi gioca “sporco” dovete farglielo notare. Non permettete a nessuno di dirvi cosa dovete fare o sentire. Con il cuore non si scherza, mai in nessuna occasione.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.