Oroscopo weekend 13 e 14 agosto 2022, le previsioni segno per segno: road to Ferragosto!

Oroscopo weekend 13 e 14 agosto 2022, le previsioni segno per segno: road to Ferragosto!

Scaldiamo i motori… tutto pronto per il fine settimana di Ferragosto, che sarà “prolungato” dato che il giorno “rosso” sul calendario cadrà di lunedì.

Avremo quindi giornate intense dove dedicarsi al relax, all’amore e a tutto ciò che, in un certo senso, fa stare bene. Occhio però allo stress, sempre nell’aria.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 13 e 14 agosto con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buone vacanze!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Riflettete molto questo fine settimana e chiedetevi se la vostra vita vi piace oppure se c’è qualcosa da sistemare. Sicuramente emergerà qualche ripensamento in ambito sentimentale o in amicizia, rivedete le vostre priorità. Non litigate perché non serve, ma fate soltanto un’analisi di coscienza interiore. Se poi capite di aver sbagliato, chiedete scusa. A lavoro evitate ogni tipo di discussione, godetevi questo meritato riposo e ripartite più carichi di prima. Non fidatevi troppo dei colleghi, o per lo meno non di tutti.

 

  • Leone: Sabato e domenica saranno due giornate assolutamente intense, da prendere con le pinze. Seguirà poi un momento di recupero di energie psico-fisiche, ma ancora occorre attendere un po’ di tempo per avere pace. Nella vostra vita avete represso troppo i vostri istinti e ora ne state pagando le conseguenze. Forse siete anche voi la causa dei vostri blocchi. Dite fermamente addio alle paranoie, esistono solo nella vostra mente. A lavoro stringete i denti e fate lavoro di squadra… dritti verso le ferie!

 

  • Sagittario: Sveglia! Siete troppo assorti nel progettare quello che dovete fare in futuro che non vi state godendo il presente. Se state vivendo una storia “di ripiego” che non vi convince a pieno, evitate di prendere in giro e chiudete. Non cadete nell’errore di iniziare una relazione parallela come valvola di sfogo, i sentimenti non sono un gioco. Attenti a non prendere cantonate a lavoro, perché troppa bontà potrebbe essere vista come segno di debolezza e voi non siete così. Anzi, siete molto furbi. Usate questa caratteristica.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: In questo momento tutti vi richiedono una pazienza assurda e voi non ne avete più. L’avete consumata nel tempo e adesso a ogni piccola cosa scattate come una molla. Il consiglio è quello di organizzarvi in tempo per evitare un carico di stress eccessivo. Questo vale soprattutto per il lavoro dove, soprattutto nel weekend in arrivo, sarà richiesto uno sforzo supplementare. La voglia di cambiare è sempre presente in voi, ma resistete. In amore, invece, dite chiaramente no e chiudete la porta in faccia al passato. Ormai non fa parte più di voi.

 

  • Vergine: Tenete duro questo fine settimana il cielo sarà piuttosto ostile. Una grossa crisi che avete attraversato vi sta continuando a turbare ancora oggi e gli effetti continuano a farsi sentire. In amore siete insicuri, avete paura di ferire e farvi male ma la voglia di stare bene è sempre più forte. Fatela prevalere su tutto. A lavoro sta arrivando il momento giusto per togliervi qualche sassolino dalle scarpe, dovete solo pazientare e “attaccare” quando sapete di poter vincere. Altrimenti lasciate perdere e aspettate.

 

  • Capricorno: Sabato e domenica al top dove il relax sarà tutto quello di cui avrete bisogno. Senza pensieri ulteriori, vivrete due giornate all’insegna del divertimento, spensierati come desideravate da tempo. Unica riflessione da compiere riguarda l’amore: non tutte le crisi sono gestibili e alcune richiedono una pausa. Separarvi dal partner per un periodo potrebbe aiutarvi a ritrovare la pace interiore. Ma valutate tutto con estrema cura e dedizione. A lavoro pensate solo ai vostri obiettivi e al volere del capo, il resto è secondario.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Attenzione massima perché per voi inizia una fase decisiva e importante fatta di scelte, obiettivi e traguardi da raggiungere in breve tempo. Se avete in mente un progetto, portatelo avanti senza timore e senza richiedere l’aiuto di nessuno. Siete in grado di fare grandi cose da soli, non appoggiatevi ai colleghi e al loro operato perché poi in cambio potrebbero volere qualcosa. In amore decidete se continuare o no, se volete impegnarvi seriamente oppure se è meglio lasciar perdere. Ascoltare il cuore, spegnete il cervello.

 

  • Bilancia: Domenica è la vostra giornata per mettervi in mostra e sfoderare tutte le vostre armi vincenti. Avete tanto carattere e sfoggiarlo con orgoglio è sempre la cosa giusta. Gli altri devono comprendere il vostro valore. Il weekend sarà all’insegna dell’amore, giornate utili per i sentimenti e le relazioni sociali in generale. I single, anche se sono sfiduciati, potrebbero superare qualche blocco e decidere di mettersi in gioco. Per avere la meglio in ogni ambito, dovete recuperare un po’ di sano ottimismo. Ne avete da vendere.

 

  • Acquario: Siete troppo irruenti nel fare le cose: calmatevi. Non sempre si può ottenere tutto con questo mood. Razionalità e concentrazione devono essere al centro del vostro mondo. Non si può risolvere tutto nel giro di pochi minuti e non tutto va come pensate voi. La fretta è, da sempre, una cattiva consigliera. In amore dedicatevi a momenti di passione, siete troppo concentrati su voi stessi. A lavoro appuntate su un’agenda tutte le cose “giuste” e le cose “sbagliate”: vi aiuterà a capire come comportarvi in futuro.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Coppie in crisi questo weekend e i litigi potrebbero danneggiare seriamente il vostro rapporto. Ma siete proprio certi che non si può risolvere con la calma? Circondatevi di persone positive, che siano un punto di riferimento per voi e fatevi consigliare il meglio per voi secondo il vostro carattere. Evitate chi invade troppo la vostra privacy e chi chiede troppo senza dare nulla. A lavoro guardatevi bene le spalle, la diffidenza, in questo caso, è utile e potrebbe essere la strada corretta da percorrere.

 

  • Scorpione: Avvicinatevi all’amore questo fine settimana, senza paura e dubbi. Avete un grande desiderio di liberarvi di un peso e ricominciare a vivere serenamente: bene, fatelo. Parlate apertamente se qualcosa non vi sta bene, non potete sempre far finta che sia tutto ok. I nodi potrebbero venire al pettine quanto prima, tanto vale districarli in tempo. A lavoro non vi mancheranno le energie per ottenere quello che volete, magari anche un aumento. Le battaglie che state combattendo sono tutte vincenti. Insistete!

 

  • Pesci: Il weekend per voi sarà straordinario: liberatevi di tutte le ansie accumulate nella prima parte della settimana. Questo è un grande periodo per chi sta cercando l’amore della propria vita: se c’è chi vuole imporvi qualcosa, decidete di mandarlo a quel paese. Non dovete mai permettere a qualcuno di mettervi i piedi in faccia. A lavoro siate meno presenti, fate il giusto e indispensabile. Non stra-fate, tanto nessuno vi sarà riconoscente. Il capo conosce il vostro valore ma i colleghi faranno di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.