Oroscopo weekend 11 e 12 giugno 2022, le previsioni segno per segno: via i cattivi pensieri!

Oroscopo weekend 11 e 12 giugno 2022, le previsioni segno per segno: via i cattivi pensieri!

Eccoci arrivati al secondo fine settimana di giugno e la domanda è più che lecita: cosa aspettarsi in amore e a lavoro?

Saranno giornate di recupero, fortunate o è meglio premere il piede sull’acceleratore per portare a termine determinati obiettivi?

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando tutte le risposte a questi interrogativi. Armiamoci di pazienza e vediamo cosa hanno in serbo per noi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend dell’11 e 12 giugno 2022 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Siete estremamente passionali, più del solito quindi vi aspettano due giornate focose e interessanti per quanto riguarda i sentimenti. Riaccendete l’intimità, se siete in coppia, o provate nuove sensazioni, se siete single. Non abbiate paura, siete al meglio della vostra forma fisica, approfittatene! A lavoro procede tutto bene, siete un po’ stanchi, ma è normale non dipende dagli impegni professionali: è il caldo che vi sfianca e avete voglia soltanto di mare. Non vi resta, però, che resistere, le ferie sono vicine!

 

  • Leone: Fine settimana in cui avete qualche preoccupazione di troppo in ambito familiare, ma state tranquilli che tutto si risolverà in breve tempo. Provate anche ad affidarvi a chi vi ama, chiedere aiuto non è un peccato, anzi è segno di estremo coraggio e condivisione. Il partner o chi vi fa battere il cuore è pronto a supportarvi ogni giorno, non abbiate dubbi a riguardo. Confidatevi e sfogatevi, la soluzione c’è. A lavoro portate pazienza, non innervositevi, non datela vinta a nessuno! Sapete quanto valete, dimostratelo.

 

  • Sagittario: Weekend utile per fare il punto della situazione della vostra vita: fisicamente siete affaticati quindi dovete riposarvi. Niente uscite, solo pigiama, tv e divano. Almeno per la giornata di sabato, domenica invece potrete fare qualcosa di tranquillo, giusto per svagarvi un po’. A lavoro avete tanti, troppi progetti in ballo, ma è meglio pensarci da lunedì in poi quando anche mentalmente sarete più pronti. In amore fatevi un’analisi di coscienza, mettete una pietra sopra il passato ma senza dimenticare.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Weekend difficile, ai limiti della sopportazione: siete giù di corda e anche il vostro fisico ne risente. Il consiglio è quello di reagire, non lasciatevi sopraffare dai cattivi pensieri, non ne vale la pena. Questo mood negativo, tra l’altro, influisce sui rapporti con gli altri, tra litigi e incomprensioni anche per stupidi motivi. Dovete provare a lasciare da parte le vostre sensazioni e non prendervela con gli altri. A lavoro, è il momento di essere cauti perché la situazione è troppo delicata. Non fate passi falsi e prestate la massima attenzione.

 

  • Vergine: Parola d’ordine per il fine settimana è cautela, state attendendo delle risposte da diverso tempo e adesso potrebbero finalmente arrivare, soprattutto in ambito lavorativo. Prima di buttarvi a capofitto, però, valutate pro e contro perché non è tutto oro quello che luccica e voi lo sapete bene. In amore, se una storia non va bene chiudetela senza ripensamenti. Non dimenticate, in ogni caso, di circondarvi di persone positive, amici fidati e familiari stretti che siano in grado di scacciare via i problemi e vi facciano ritrovare il sorriso, quello vero.

 

  • Capricorno: Riflettori puntati sui sentimenti per questo weekend: la passione è alle stelle e i rapporti di coppia vanno alla grande, soprattutto quello che sono ancora all’inizio. Per i single gli incontri sono favoriti, ma dovete capire se ne vale la pena oppure no. Vi sentite un po’ soli ma non dovete stare con chiunque per colmare questo vuoto, tenetelo bene a mente. A lavoro avete dei problemi di tipo pratico, quello di cui avete bisogno è sentirvi dire che andrà tutto bene e qualcuno che sia pronto a confortarvi.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Sabato e domenica saranno per voi due giornate interessanti, di cambiamento, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. La svolta, che tanto desideravate, è dietro l’angolo, dovete solo provare a buttarvi nell’ignoto, lasciando il certo per l’incerto. Questa è la strada giusta. In amore attenzione agli incontri, potrebbero cambiarvi la vita ma solo se vi lasciate guidare dalle sensazioni e riaprite il vostro cuore. Non pensate al passato, andate incontro al futuro! Essere felici è un vostro sacrosanto diritto.

 

  • Bilancia: Dovete rilassarvi questo fine settimana, avete bisogno di un luogo tutto vostro in cui stare, in silenzio senza nessuno intorno. Il lavoro continua ad avere un ruolo centrale nella vostra vita e nei vostri pensieri, il che è un bene ma anche un male perché si sta portando via tutte le vostre energie. Provate a dire ogni tanto no e non siate troppo flessibili. In amore inseguite la vostra felicità, prendetela per mano e non mollate la presa. Dovete avere il coraggio di scegliere ciò che, anche se difficile, vi fa emozionare: “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce“.

 

  • Acquario: State cercando di trovare la vostra tranquillità anche se non è facilissimo, visto che siete molto stanchi e i litigi sono all’ordine del giorno, soprattutto in amore. Vi sentite incompresi e ogni motivo sembra essere “buono” per dar vita a contrasti che poi vi lasciano l’amaro in bocca. Anche a lavoro siete un po’ confusi e procedete a rilento. Il capo e i colleghi si sono accorti del vostro malessere e stanno provando anche a farvi reagire. Che ne dite di staccare la spina e riposarvi sabato e domenica? Lontano dalle discussioni e dagli obiettivi mancati?

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Fine settimana tutto sommato positivo, di rinascita e ripresa sotto diversi punti di vista, soprattutto quello economico. In amore datevi alla pazza gioia: trasgredite alle regole che vi siete imposti e uscite dagli schemi (ogni tanto si può fare!). Evadere dalla monotonia quotidiana è quello che vi serve in questo momento e le stelle sono dalla vostra parte. A lavoro c’è chi fa il doppio gioco, ricordatevi di fidarvi solo di voi stessi. Evitate, però, di fare la spia col capo, ma parlate direttamente con gli interessati se qualcosa non va bene.

 

  • Scorpione: Sapete comunicare bene e avete una dote spiccata nel persuadere gli altri, se vi mettete in testa qualcosa non c’è modo per farvi cambiare idea. Adesso questa caratteristica potrebbe rivelarsi utile: dopo tanto insistere, ecco che si intravede la luce in fondo al tunnel dei sentimenti. Siate tenaci! Ci siamo quasi. A lavoro, tra alti e bassi procedete ma state attendendo che qualcosa di meglio bussi alla vostra porta. Siete davvero sicuri di non poter fare nulla per migliorare la vostra posizione? Alzatevi dalla sedia e reagite, solo così cambieranno le cose.

 

  • Pesci: Siete talmente presi dalle questioni di lavoro e dall’organizzazione della vostra vita che state mettendo in secondo piano l’amore. Per carità, non è un male perché focalizzarvi su voi stessi è la scelta giusta. Allora provate a dare il meglio di voi e vedrete che sarà solo un’estrema soddisfazione. In amore, invece, siete un po’ altalenanti ma non avete intenzione di lasciar andare ciò che vi fa battere il cuore. Il consiglio è quello di puntare sulla dolcezza innata che avete, ma non siate troppo empatici. Piedi per terra, sempre!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.