Schianto fatale sulla SP 106, perde la vita la giovane dottoressa Silvia Camilli: era al suo primo incarico

Schianto fatale sulla SP 106, perde la vita la giovane dottoressa Silvia Camilli: era al suo primo incarico

ITALIA – Schianto fatale sulla SP 106 tra Putignano e Gioia del Colle, dove ha perso la vita Silvia Camilli, giovane dottoressa 32enne, originaria di Roma ma residente a Gioia del Colle.

L’auto sulla quale viaggiava sarebbe finita fuori strada e si sarebbe ribaltata finendo nei campi, non lasciando scampo a Silvia Camilli la quale, probabilmente, avrebbe avuto un colpo di sonno. Gli accertamenti sono ancora in corso per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

La 32enne lavorava al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santa Maria di Putignano e stava tornando a casa quando si è verificato l’incidente mortale. Si trattava del suo primo incarico da medico dopo la specializzazione.

Il cordoglio dell’Asl

La direzione generale e tutta l’Asl di Bari si uniscono al dolore dei familiari di Silvia Camilli, giovane medico del Pronto Soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano scomparsa oggi in un incidente stradale“, scrive l’Asl Bari.

Infine: “La dottoressa era al primo incarico e come tanti giovanissimi medici ha offerto sul campo il proprio contributo professionale e l’entusiasmo. Al cordoglio si unisce anche il personale dell’ospedale di Putignano che l’ha conosciuta e apprezzata, sia pure per un brevissimo lasso di tempo“.