Zona gialla in Italia ed è subito boom di tradimenti: “Più iscrizioni e attività nei siti per incontri extraconiugali”

Zona gialla in Italia ed è subito boom di tradimenti: “Più iscrizioni e attività nei siti per incontri extraconiugali”

ITALIA – La maggior parte dell’Italia torna in zona gialla ed è subito boom di tradimenti: lo rivela Incontri-ExtraConiugali.com.

“Dopo le restrizioni determinate dall’emergenza sanitaria, il ritorno della maggior parte delle regioni in zona gialla ha determinato un vero e proprio ‘Destape‘, un momento di rinascita e transizione verso la libertà, che coinvolge l’intera Italia, includendo anche le 5 regioni rimaste in zona arancione, spiega Alex Fantini, l’ideatore del portale.

In questi primissimi giorni di febbraio, il sito ha registrato un boom di attività (+405%) ed un incremento delle iscrizioni medie giornaliere (+210%).

Secondo Adultery.chat, un portale internazionale, il punto è che a causa del diffondersi del Coronavirus in molti Paesi la media dei rapporti sessuali è bassissima, sia per gli uomini che per le donne, con un solo rapporto sessuale al mese.

Anche Incontri-ExtraConiugali.com conferma questo fenomeno. “Abbiamo notato —osserva Alex Fantini— che anche sul nostro sito vi è qualche annuncio proveniente dal Regno Unito in cui si fa la specifica menzione di voler trovare un partner italiano.

“Oggi la media italiana è di 6 rapporti mensili, dieci volte di più rispetto agli inglesi, mentre prima del Coronavirus – conclude – gli italiani ‘lo facevano’ 10 volte al mese: 120 volte l’anno contro una media planetaria di 103 volte”.

Immagine di repertorio