ITALIA – Dramma in Puglia, dove un 32enne avrebbe perso la vita a causa di un arresto cardio-respiratorio. L’uomo, originario di Mesagne (BR), si era trasferito per le feste di fine anno nella casa della compagna a Manduria, in provincia di Taranto.
“Caro anno, non mi portare niente, basta che non mi togli nessuno”. Questo messaggio sarebbe stato postato sui social dal 32enne, nelle ore a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, poco prima di morire.
Il malore accusato dal 32enne
Il giovane, che di professione faceva il cuoco, aveva aiutato degli amici a preparare la tavola, quando ha accusato un malore. Si è, dunque, allontanato dal luogo dove erano in corso i preparativi per tornare a casa e fare una doccia. La compagna lo aveva visto riprendersi dopo la doccia.
Tuttavia, l’uomo ha, poi, perso i sensi in camera da letto.
L’intervento dei soccorritori
La squadra d’emergenza del 118 ha provato a rianimare il 32enne, avendo riscontrato un arresto cardio-respiratorio. Hanno, in seguito, trasportato l’uomo all’ospedale di Manduria.
Ogni ulteriore tentativo dei medici è stato vano: l’uomo non ce l’ha fatta. Pare che il 32enne non soffrisse di alcuna patologia. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.
Foto da Corriere Bari