ITALIA – Ritirato dal mercato un lotto di gelato alla Nutella. Lo ha comunicato il Ministero della Salute dopo aver riscontrato un’irregolarità nel nuovo prodotto Ferrero.
La causa del richiamo è riconducibile a un errore in etichetta. A rendere opportuno il ritiro del prodotto è la mancanza della lista degli ingredienti nella lingua italiana.
Il prodotto richiamato dai supermercati è stato prodotto dallo stabilimento Ice Cream Factory Comaker di Alzira, Valencia, in Spagna. Il lotto coinvolto è il seguente: L074E32B00. I barattoli “incriminati” hanno data di scadenza 5 settembre 2025.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…