Cronaca

Oggi sciopero nazionale delle compagnie di 24 ore: l’ELENCO dei voli garantiti

ITALIA – Sciopero dei dipendenti delle compagnie di volo low cost e dei controllori di volo Enav di Milano, di Alitalia Sai in A.S. e Ita Airways.

In particolare i lavoratori di Ryanair si astengono dal lavoro per le condizioni salariali di piloti e assistenti di volo, compresa la “mancanza di acqua e pasti per l’equipaggio“.

Lo stop è previsto oggi dalle 10 alle 14 e riguarda anche il personale di EasyJet, Volotea, Air Malta e Crewlink.

Garantite le fasce di garanzie, orario a rischio tra le 10 e le 18.

CLICCA QUI PER VISIONARE I VOLI GARANTITI DI OGGI

Ita Airways

A seguito dell’agitazione proclamata da alcune sigle sindacali dei controllori di volo, mercoledì 8 giugno potrebbero verificarsi delle modifiche dell’operativo dei nostri voli, con possibili cancellazioni di voli nazionali ed internazionali.

Vi invitiamo a verificare lo stato del volo prima di recarsi in aeroporto.

In caso di cancellazione o modifica di orario, potrete cambiare la prenotazione o chiedere il rimborso del biglietto senza alcuna penale fino al 15 giugno 2022. Per maggiori informazioni e la lista dei voli cancellati clicca qui“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Air Malta Alitalia controllare voli oggi CrewLink cronaca italia EasyJet enav milano Evidenza Ita Airways Italia Notizie dall'Italia Notizie Italia Ryanair sciopero compagnie aeree Voli Voli cancellati Volotea

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 16 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…

11 ore fa
  • Cronaca

Riapre domani lo svincolo di Enna sull’A19. Sarà presente Schifani

ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…

11 ore fa
  • Cronaca

Assemblea lavoratori ODA si sposta in Prefettura. Renna: “Entro fine aprile i pagamenti”

CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…

11 ore fa
  • Cronaca

Vigili del Fuoco in visita all’Hospice Pediatrico del Garibaldi Nesima

CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…

11 ore fa
  • Scuola

Borse di studio dottorati, oltre 13 milioni per l’anno 2025-26

SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…

11 ore fa
  • Cronaca

Nasconde un telefono nello spogliatoio per filmare le colleghe: lo scandalo all’Asp di Palermo

PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…

11 ore fa