ITALIA – Si celebreranno oggi alle 15 i funerali di Monica Vitti nella Chiesa degli artisti a piazza del Popolo di Roma. Ieri, invece, dalle 10 è stata aperta la camera ardente nella Sala della Promoteca in Campidoglio.
Sarà a disposizione anche oggi dalle 10 alle 13, per rendere omaggio alla celebre attrice scomparsa all’età di 90 anni dopo una lunga malattia.
Ad accogliere il feretro c’era anche il sindaco Roberto Gualtieri, insieme al marito Roberto Russo e i familiari. Tra i presenti, anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
Ai piedi della bara è stato posto un mazzo di fiori avvolto nella pagina del Manifesto che il giorno dopo la sua morte ha titolato “Ma ‘ndo vai“, vicino a una foto che ritrae l’attrice e il suo volto espressivo.
#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Nuovo ospedale pediatrico Palermo, 21…
SICILIA - "Dare una mano alle attività di pesca in crisi", così il neo dirigente…
TRAPANI - La Regione Siciliana ha presentato al ministero delle Infrastrutture la domanda per ottenere…
CATANIA - Un autentico rebus quello di Torre del Grifo per il Catania FC. Dall’interesse del…
AGRIGENTO - Martedì 18 marzo l'Asp di Agrigento consegnerà i lavori per il recupero e la…
SICILIA - Ben tre milioni di euro per garantire per tutto il 2025 l’integrazione oraria…