Ferragosto 2021, la moda dell’estate per “sfilare” anche in spiaggia: le tendenze donna-uomo

Ferragosto 2021, la moda dell’estate per “sfilare” anche in spiaggia: le tendenze donna-uomo

ITALIA – Che sia una gita al mare o in montagna, anche per il Ferragosto 2021 la moda non si ferma. Influenzate da vip e influencer che ogni giorno postano i propri outfit e costumi sui social, alcune persone desiderano presentarsi anche in spiaggia vestite alla moda, con la tendenza dell’estate sul proprio corpo.

Alcuni uomini e alcune donne puntano a riempire i litorali senza dimenticare lo stile e l’outfit all’ultimo grido. Il 2021, in particolare nel mese di agosto e prestando attenzione alla settimana di Ferragosto, è l’anno dei ritorni, del vintage che torna a figurare su pantaloni, vestiti, magliette e costumi.

Moda costumi uomo 2021

Fantasie alla Versace e colori fluo. Armani, Versace, Vilebrequin, Sundek, Calzedonia le marche più quotate e gettonate. Il tropical, disegni grafici e sfumature fluo. Questa la moda costumi per uomo dell’estate 2021. Costumi a pantaloncino dal taglio classico, ma dalle fantasie e colori particolari e vistosi per attirare l’attenzione in spiaggia e colorarla ulteriormente con le fantasie più disparate.

Per il sopra costume si prediligono comodità e berretti e si salutano i colori neutri e sobri. In linea con la moda costume le fantasie e i colori più “inusuali” vanno tanto nell’estate 2021. Direttamente dagli anni 90′ torna di moda il camouflage in stile militare soprattutto per quanto riguarda i pantaloni e le t-shirts.

Moda costumi donna 2021

Che sia intero o spezzato i costumi da donna dell’estate 2021 sono stati lanciati sui social da vip e influencer. Reggiseni a triangolo o a balconcino sono quelli che vanno per la maggiore, ma a vincere è la fantasia a stampa maculata e animalierSi tratta di una vera e propria conferma di quanto visto lo scorso anno. Di gran tendenza le fantasie leopardate a contrasto su sfondi colorati.

Sempre a tema mare, per le donne va di moda il maxi abito (rigorosamente color bianco o panna) che rappresenta – almeno per questa estate – il non plus ultra dell’outfit da spiaggia. Si tratta di un vestito passe-partout da utilizzare tanto in spiaggia quanto la sera in uno stile più casual, accompagnato magari da sandali con lacci bassi. Come copricostume figurano nel 2021 anche i pantaloni ampi stampa Paisley, adattabili a ogni tipo di fisico e costume.

Immagine di repertorio