ITALIA – È stata pubblicata la graduatoria dei vincitori per il “Bonus cicogna 2021“.
A chi spetta?
Il bonus cicogna 2021 è un beneficio della cifra di 500 euro destinato ai figli dei dipendenti e pensionati del Gruppo Poste Italiane e i dipendenti ex-IPOST, nati lo scorso anno. Il bando, nello specifico, è riservato ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA e ai dipendenti ex IPOST, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40% prevista dall’articolo 3, legge 27 marzo 1952, n. 208 e ai pensionati già dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA o già dipendenti ex IPOST.
Chi poteva presentare la domanda?
Coloro che potevano presentare la domanda sono: il coniuge del titolare, in caso di decesso di quest’ultimo, in qualità di “genitore superstite”; il coniuge del titolare decaduto dalla responsabilità genitoriale, in qualità di “genitore richiedente”; il genitore non coniugato con il titolare della prestazione, in caso di decesso di quest’ultimo o in caso di titolare della prestazione decaduto dalla responsabilità genitoriale; il tutore del figlio o dell’orfano del titolare della prestazione.
Sono beneficiari del concorso i figli o orfani del titolare del diritto, nati o adottati nel corso dell’anno solare indicato nel bando di concorso.
Clicca qui per vedere i vincitori del Bonus Cicogna 2021
Foto di repertorio