ITALIA – Tragedia in provincia di Napoli, dove un uomo di 36 anni – alla guida di un trattore – avrebbe travolto il figlioletto di 3 anni.
La vicenda ha avuto luogo a Casalnuovo. Qui, prima il dramma e poi la tragedia: il piccolo sarebbe stato travolto dal mezzo agricolo, finendo incastrato in una fresa meccanica del veicolo, morendo a seguito del violento impatto.
Il padre accortosi dell’accaduto non ha potuto fare nulla per salvargli la vita. L’incidente è avvenuto a pochi passi da Volla intorno alle ore 13 di oggi.
Indagini in corso da parte dei carabinieri della tenenza di Casalnuovo e dei militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. La salma del bambino – sequestrata – è stata trasferita al Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La tragica notizia è stata anche commentata dal sindaco, Massimo Pelliccia: “Siamo sopraffatti dal dolore, insieme a tutta la comunità di Casarea, per la morte di un piccolo di appena tre anni, a seguito di un incidente. Una tragedia immane che ci lascia nello sconforto più totale. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo. Preghiamo per lui e la sua famiglia!”
Foto di repertorio