Follia in aeroporto, operatrice chiede il Green Pass a due turisti e viene picchiata violentemente

Follia in aeroporto, operatrice chiede il Green Pass a due turisti e viene picchiata violentemente

ITALIA – Follia e terrore all’aeroporto di Trieste, dove una dipendente sarebbe stata insultata, aggredita e picchiata semplicemente perché avrebbe chiesto il Green Pass – come da prassi – a due passeggeri pronti a imbarcarsi per Londra.

I “viaggiatori” avrebbero reagito nel peggiore dei modi e, dopo averle rivolto insulti verbali, l’avrebbero afferrata per il collo e spinta a terra.

Sul posto le forze dell’ordine che avrebbero bloccato i due passeggeri e proceduto al soccorso della donna. La vittima dell’aggressione avrebbe riportato un trauma cranico a seguito della caduta, con prognosi guaribile in 8 giorni.

A riferire l’accaduto la Fit Cisl Fvg in una nota. Il segretario Antonio Pittelli dichiara: “Per fortuna l’intervento dei colleghi e della polizia dopo ha evitato il peggio. Questa è solo la punta dell’iceberg di un fenomeno che purtroppo si sta esasperando in tutto il settore dei servizi pubblici“.

Episodi del genere rischiano ormai di diventare quotidiani per chi esercita ruoli di controllo sui mezzi: ieri è accaduto in aeroporto, ma abbiamo segnalazioni anche dai treni e temiamo le stesse reazioni anche sugli autobus“, conclude.

Immagine di repertorio