Fonte immagine: Ministero della Salute
ITALIA – Il Ministero della Salute ha reso noto il bollettino Covid del 7 marzo 2021 sull’andamento dell’emergenza sanitaria in Italia.
Ecco i dati emersi e riportati sul portale ufficiale:
Si riportano di seguito i dati per le Regioni e le Province Autonome (totale casi, attuali positivi, incremento rispetto a ieri) e si rimanda al quadro riepilogativo (disponibile qui) per maggiori dettagli.
La regione Emilia Romagna comunica che dal totale dei positivi sono stati eliminati 11 casi dichiarati nei giorni precedenti (10 casi in quanto positivi al test antigenico ma non confermati da tampone molecolare, 1 caso in quanto giudicato non caso COVID-19).
La regione Sardegna specifica che un deceduto dichiarato nella giornata di ieri era proveniente dalla terapia intensiva.
Fonte immagine: Ministero della Salute
ITALIA - Oggi la città di Roma festeggia il suo 2778° compleanno. Ecco perché la…
Smaltire il cioccolato delle uova di Pasqua in modo semplice e goloso. La ricetta ideale…
CATANIA - Il 21 aprile 2013 si è disputato l'ultimo derby tra Catania e Palermo…
Le città si riempiono di famiglie e amici che festeggiano la Pasquetta con picnic, grigliate…
SICILIA - Pasquetta in Sicilia. Ecco alcune località siciliane in cui recarsi in occasione del…
MONDO - C’è un silenzio diverso oggi: Papa Francesco ci ha lasciati. Non sarà facile…