CASTEL GANDOLFO – Il Centro Federale di Castel Gandolfo (centro abitato non lontano dalla capitale), ha ospitato i Campionati Italiani di velocità Ragazzi, Junior e Under 23, con la presenza di circa mille atleti ed oltre settanta società, fra le quali la Jomar Club Catania, che ha avuto fra le rivelazioni Sofia Di Grazia arrivata alla finalissima del K1 metri 1000.
La rivelazione dei campionati nazionali Sofia Di Grazia
Oltre al risultato sorprendente di Sofia Di Grazia, nel K4 Ragazzi si è andati vicinissimo alla finale sui metri 1000 con Ivan Russo, Andreas Aquilina, Manuel Moro e Pietro Messina.
Nei 500 metri Sofia Di Grazia mostra una grande performance nel K1 Ragazze raggiungendo la finale dove si piazza quarta a ridosso del podio; nei 500 metri in evidenza anche il K4 rossazzurro, che si qualifica per la finale e chiude con un ottavo posto. Ivan Russo, Andreas Aquilina, Manuel Moro e Pietro Messina realizzano un sesto posto nei 200 metri in finale nella categoria Ragazzi.
“Stiamo lavorando davvero bene. Il grande spirito di squadra dei nostri ragazzi e la fiducia nei nostri programmi sportivi ci hanno permesso di creare un gruppo giovane e grintoso. Sono soddisfatto e contento ovviamente anche per la vittoria dello scudetto dei ragazzi dello Jomar Club Catania Under 21. Abbiamo giovani catanesi valorosi anche nella canoa polo. Il futuro è assicurato”.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…