Oroscopo 2021, dal lavoro all’amore: ecco le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo 2021, dal lavoro all’amore: ecco le previsioni di Paolo Fox

Dopo un 2020 particolarmente difficile, negli ultimi momenti che ci separano dal Capodanno molti appassionati di oroscopo si chiedono: “Come sarà il mio anno secondo le stelle? Qual è l’oroscopo 2021 per il mio segno”?

Oroscopo 2021: le previsioni di Paolo Fox

A rispondere al quesito, proponendo le sue ipotesi sui segni zodiacali nel nuovo anno, è Paolo Fox. Un’autorità per chi crede al favore delle stelle e un simpatico personaggio per chi guarda con scetticismo all’astrologia, ogni settimana e ogni fine d’anno Paolo Fox dice la sua su come sarà il futuro. Avrà ragione? Solo il tempo potrà dirlo.

Ecco cosa ha detto l’astrologo durante la trasmissione “I fatti vostri” in onda su Rai Due.

Ariete

Gli Ariete (21 marzo – 19 aprile) vivranno dei mesi importanti a partire da febbraio. Sì ai nuovi progetti e a una rinnovata fiducia in se stessi, messa a dura prova da un anno particolarmente denso di eventi e problematiche. Buone anche le previsioni per l’amore: la primavera, in particolare, potrebbe portare delle novità risolutive.

Toro

Per i Toro (20 aprile – 20 maggio) sarà tempo di scelte e decisioni importanti, sia in ambito lavorativo che sentimentale. I mesi centrali saranno quelli più favorevoli per le relazioni. Paolo Fox, però, consiglia di fare particolare attenzione al denaro.

Gemelli

I Gemelli (21 maggio – 20 giugno) non sarà un inizio d’anno particolarmente facile. Si chiuderanno i ponti con situazioni e persone negative, però, e questo potrebbe permettere un miglioramento generale della situazione già dopo gennaio. Stelle favorevoli, invece, in primavera. Nonostante le difficoltà, secondo Paolo Fox per il segno potrebbe essere un anno di “rinascita”.

Cancro

Stop alla contrarietà di Saturno per i Cancro (21 giugno – 22 luglio). Aprile sarà un mese poco favorevole per le questioni sentimentali, mentre giugno sarà un momento di decisioni importanti per quanto riguarda i progetti nel cassetto. Il periodo più roseo dell’anno, soprattutto per il lavoro, sarà quello compreso tra maggio e luglio.

Leone

Un inizio 2021 poco piacevole per i Leone (23 luglio – 23 agosto): secondo Paolo Fox, infatti, chi è di questo segno dovrà “lottare” per alcuni rapporti non funzionanti. L’arrivo dell’estate, invece, porterà probabilmente a scelte importanti e novità.

Vergine

Per i Vergine (24 agosto – 22 settembre) potrebbe essere un anno importante, nonostante una piccola “crisi” prevista tra maggio e giugno. Niente fortuna in amore per il segno di terra, almeno non fino alla seconda parte dell’anno.

Bilancia

Tanta energia e buone notizie, soprattutto in primavera, per gli amici della Bilancia (23 settembre – 22 ottobre). Nonostante un possibile momento di crisi a maggio, il periodo finale dell’anno si rivelerà, secondo le previsioni astrologiche, particolarmente favorevole.

Scorpione

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) disorientato, almeno a inizio anno. Attenzione particolare è richiesta per questioni economiche e legali. Più equilibrio per lavoro e amore dovrebbero arrivare a giugno. Il periodo finale dell’anno sarà un momento di recupero.

Sagittario

Riparte il Sagittario (22 novembre – 21 dicembre). La primavera sarà favorevole per gli amori, l’estate per il lavoro. Una buona concentrazione di pianeti, secondo l’astrologo, renderà l’oroscopo 2021 del Sagittario abbastanza positivo.

Capricorno

Ripresa da una fine 2020 non proprio felice per il Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio). Marzo porterà con sé un momento positivo per i sentimenti. Bisognerà però fare attenzione alle spese e alle questioni legali.

Acquario

Grande voglia di cambiamenti per l’Acquario (20 gennaio – 19 febbraio), ma Paolo Fox mette in guardia: servirà prudenza. Sarà un anno importante per i sentimenti e in questo campo le novità potrebbero arrivare soprattutto in estate.

Pesci

Brutto inizio per quanto riguarda l’aspetto emotivo per i Pesci (20 febbraio – 20 marzo). Marzo e aprile saranno favorevoli per l’amore, giugno per l’amore. Grande recupero, in ambito sentimentale e lavorativo, nel periodo finale dell’anno.

Immagine di repertorio