Grave incidente in Sicilia, violento scontro tra Fiat Panda e Station Wagon: 76enne in elisoccorso al Policlinico

Grave incidente in Sicilia, violento scontro tra Fiat Panda e Station Wagon: 76enne in elisoccorso al Policlinico

ISPICA – Un pericoloso incidente stradale si è verificato nelle scorse ore in contrada Bufali Marza a Ispica, in provincia di Ragusa.

Sono due i veicoli coinvolti: una Fiat Panda e una Ford Focus Station Wagon. Il bilancio è due feriti, uno dei quali in condizioni gravi.

Rimane da confermare l’esatta dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, le due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Ad avere la peggio uno dei due conducenti, quello alla guida della Ford, rimasto gravemente ferito.

L’uomo, un 76enne di Ispica, è stato condotto in codice rosso all’ospedale Maggiore di Modica e successivamente trasferito in elisoccorso al Policlinico di Messina. Maggiori aggiornamenti sulle sue condizioni si avranno soltanto nelle prossime ore.

Migliori le condizioni del conducente della Fiat, che avrebbe riportato solo lievi ferite. Sul luogo dell’impatto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito e i vigili del fuoco del distaccamento di Modica (Ragusa).

Immagine di repertorio